Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 gennaio: una drastica decisione

Vanessa supplicherà Robert di non licenziarla, ma l’uomo sarà irremovibile, mentre Dirk sferrerà l’ennesimo attacco contro André.

A Tempesta d’amore entreranno nel vivo diverse storyline che stanno appassionando il pubblico della soap opera ideata da Bea Schimdt e in onda tutte le sere su Rete 4. Le anticipazioni di oggi, sabato 16 gennaio, rivelano che sollecitato dalla sua terapista, André inviterà Dirk a partecipare ad una seduta e l’uomo accetterà, ma approfitterà ancora una volta della situazione per sferrare un attacco contro lo chef. Intanto, Lucy sarà al settimo cielo per aver vinto la corsa degli imprenditori e festeggerà la vittoria insieme a Bela, che la presserà per iniziare ad organizzare il loro matrimonio, ma la ragazza preferirà rimandare per dedicarsi all’avvio della loro agenzia di pubblicità.

Paul, nel frattempo, sarà ancora stordito dopo l’incontro con la bella sconosciuta in cui si è imbattuto in riva al lago e che ha salvato, convinto volesse gettarsi in acqua. Il personal trainer sarà deciso a ritrovarla e a scoprire chi sia. Più tardi, Vanessa, dopo il furto della collana di diamanti, supplicherà Robert di non licenziarla, ma lui non avrà intenzione di cambiare idea. In soccorso della giovane schermitrice arriverà Leonard, che cercherà di far ragionare il figlio di Werner.

Tempesta d’amore, trama sabato 16 gennaio: Tim rifiuta l’offerta di pace di Steffen

Il triangolo amoroso composto da Tim, Steffen e Franzi sarà al centro anche della puntata di Tempesta d’amore di oggi, sabato 16 gennaio, come spiega la trama della soap opera tedesca. Il figlio di Linda ha scoperto casualmente che il cugino ha provato a riavvicinarsi alla sua fidanzata e, durante la corsa degli imprenditori, ha intavolato con il ragazzo l’ennesima discussione.

Steffen si confronterà con Franzi sulla questione e confesserà alla giovane di essersi sentito provocato da Tim, ma di aver capito di aver esagerato. Così, Baumgartner, animato da buoni propositi, rivolgerà al cugino un’offerta di pace che però verrà prontamente respinta...