Tempesta d’amore, anticipazioni 16 dicembre: un’amicizia a rischio?

Tempesta d'amore, anticipazioni 16 dicembre: un'amicizia a rischio?

Franzi e Steffen decideranno di iscriversi alla gara di corsa dove parteciperanno anche Bela e Lucy e la giovane avrà paura di fare un torto all’amica.

Il Fürstenhof continuerà a fare da scenario al piano diabolico di Ariane di rovinare per sempre l’esistenza di Christoph, come svelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 16 dicembre. La donna, infatti, minacciando di andarsene dopo aver scoperto che il fidanzato la stava facendo spiare da Schulz, ha spinto l’uomo a chiederle di sposarlo e lei ha ovviamente accettato la sua proposta, sicura di avere così la possibilità di mettere a segno la sua vendetta. Su consiglio anche del misterioso Karl, la donna punterà a scoprire quale sia il nascondiglio dove Christoph ha nascosto il denaro sfuggito al Fisco e per perseguire tale obiettivo metterà a punto un piano davvero diabolico.

La Kalenberg, infatti, confesserà al compagno di sognare una festa di fidanzamento sontuosa dove poter indossare l’abito di uno stilista famoso che ovviamente ha un costo esorbitante. Christoph, che ufficialmente non dispone di così tanti soldi, non accetterà che sia lei a coprire le spese e deciderà di attingere proprio alla somma che custodisce in un luogo segreto. Quando però il fratello di Linda si recherà in quel posto misterioso, Ariane lo seguirà...

Tempesta d’amore, anticipazioni mercoledì 16 dicembre: Vanessa dovrà sottostare al ricatto di Urs

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 16 dicembre, annunciano anche che Vanessa non potrà fare altro che sottostare al ricatto di Urs che ha minacciato di rendere pubblica la sua registrazione compromettente sulle gare truccate se lei non gli fornirà la lista dei clienti più facoltosi del Fürstenhof. Dunque, pur di non mandare all’aria la sua carriera sportiva, la ragazza si appresterà ad entrare nel sistema informatico dell’albergo per procurarsi quei nominativi.

Infine, Franzi deciderà di partecipare con Steffen alla corsa degli imprenditori, ma dovrà prima confrontarsi con Lucy per paura che l’amica possa rimanerci male dal momento che anche lei e Bela parteciperanno. La ragazza temerà che la loro amicizia possa essere a rischio: sarà veramente così?