Tempesta d’amore, anticipazioni 16 aprile: un grave pericolo

Tempesta d'amore, anticipazioni 16 aprile: un grave pericolo

Christoph indagherà sugli operai ingaggiati da Ariane per effettuare dei lavori all’impianto elettrico del Fürstenhof, ma le cose prenderanno una piega inaspettata.

Ariane Kalenberg e Christoph Saalfeld arriveranno alla resa dei conti, come annunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 16 aprile. La dark lady, dopo aver guadagnato con un prestanome il 90% delle quote del Fürstenhof sarà prontissima a compiere l’atto finale del suo folle proposito di demolire l’albergo. La Kalenberg ha chiamato dei falsi elettricisti spiegando a tutti di dover effettuare dei lavori di ristrutturazione all’impianto elettrico e ha fatto anche svuotare tutti i locali. In realtà, i suoi complici stanno preparando l’esplosione del Fürstenhof.

Tuttavia, Christoph ha capito che c’è qualcosa di losco dietro la decisione di Ariane di chiudere la struttura per svolgere dei lavori e indagherà sui falsi elettricisti andando anche ad aprire il loro furgone. Quello che scoprirà lo metterà seriamente nei guai...

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 16 aprile: Franzi organizzerà un matrimonio lampo

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 16 aprile, annuncia, dunque, che Christoph, indagando sugli operai chiamati da Ariane per lavorare all’impianto elettrico del Fürstenhof, si ritroverà legato e imbavagliato in cantina dai complici della donna che a quel punto metterà a punto un piano diabolico per uccidere il suo nemico. Dal canto suo, Werner si insospettirà per l’assenza prolungata di Christoph, allarmato dalle teorie dell’uomo sulla decisione improvvisa della Kalenberg di chiudere l’albergo. Il Saalfeld, reduce da un infarto dopo aver scoperto di essere stato imbrogliato dalla dark lady, solleciterà Tim a mettersi prontamente alla ricerca del padre in quanto potrebbe essere in serio pericolo.

Intanto, Franzi, dopo l’appassionante dichiarazione d’amore di Tim, deciderà di ignorare il suo ex fidanzato e spingerà Steffen ad organizzare un matrimonio lampo l’indomani in Danimarca. Il Baumgartner accetterà con gioia, ignaro che la giovane voglia accelerare le nozze solo per sfuggire ai suoi sentimenti per Tim. Infine, tutto sarà pronto per l’escursione avventurosa che ha progettato Robert con i dipendenti del Fürstenhof e ne accadranno di tutti i colori soprattutto tra Rosalie e André.