Tempesta d’amore, anticipazioni 15 maggio: un arrivo inaspettato

Tempesta d'amore, anticipazioni 15 maggio: un arrivo inaspettato

Selina sarà sorpresa dall’arrivo improvviso della figlia Maja che si presenterà al Fürstenhof in abito da sposa.

A Tempesta d’amore continuerà a tenere banco la vicenda del siero della verità che Christoph ha somministrato per errore a Selina al posto di Ariane. Le anticipazioni di oggi, sabato 15 maggio, annunciano che l’albergatore dovrà assumersi le conseguenze di quello che ha fatto visto che a causa del suo gesto la Von Thalheim stava per annegare. La donna chiuderà definitivamente tutti i rapporti con il Saalfed e anche Werner e Robert prenderanno le distanze da lui. Lo chef, in particolare, confesserà a Selina di essersi alleato con Christoph per smascherare Ariane, ma le dirà anche che non condivide più i metodi dell’albergatore.

Più tardi, Selina, ancora sconvolta per la vicenda del siero della verità, si ritroverà di fronte figlia adottiva Maja che apparirà improvvisamente al Fürstenhof indossando un abito da sposa. Intanto, Michael comunicherà a Rosalie che le darà i 40 mila euro destinati alla cucina di André dal momento che l’uomo ha fatto sapere di essere felice altrove e di non avere intenzione di occuparsi del loro affare, ignorando sia opera della Engel. Tra il medico e la donna, a questo punto, ci sarà un pericoloso avvicinamento...

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 15 maggio: Maja deciderà di rimanere al Fürstenhof

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 15 maggio, rivela che Maja confesserà a Selina di aver scoperto proprio il giorno del suo matrimonio che il fidanzato la tradiva con la sua migliore amica. La Von Thalheim le proporrà di fermarsi con lei al Fürstenhof e la giovane accetterà.

Intanto, Lucy solleciterà Joell a completare il suo romanzo con parole toccanti e lui si convincerà chiedendole anche di aiutarlo con le nuove idee. Infine, Alfons sarà demoralizzato per aver mandato in tilt il sistema informatico del Fürstenhof e, dopo aver finalmente rimediato al guaio, sarà ridicolizzato da Ariane e penserà di non partecipare più al concorso per concierge.