Tempesta d’amore, anticipazioni 15 gennaio: una violenta lite

Tempesta d'amore, anticipazioni 15 gennaio: una violenta lite

Durante la corsa degli imprenditori, Tim e Steffen discuteranno di nuovo a causa di Franzi, mentre Paul si imbatterà in una bellissima sconosciuta.

Tim e Steffen, dopo un breve periodo di tregua, torneranno a litigare, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 15 gennaio. I due cugini, rivali in amore in quanto si contendono il cuore di Franzi, recentemente avevano provato ad appianare le loro divergenze anche su consiglio di Linda che li aveva esortati a far prevalere i valori di famiglia.

Tuttavia, negli ultimi tempi, nonostante Franzi abbia deciso di dedicarsi alla sua relazione con Steffen e abbia detto a Tim di voler stare con lui ribadendogli che la loro storia è finita, tra i sue c’è stato un momento di riavvicinamento quando il figlio di Christoph si è accorto che la sua ex fidanzata è gelosa di Amelie. A quel punto, Tim ha provato addirittura a baciare Franzi e Steffen è venuto per caso a saperlo. I due cugini, stando agli spoiler della soap opera tedesca, arriveranno nuovamente a litigare e avranno una violenta lite proprio durante la corsa degli imprenditori.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 15 gennaio: Paul farà un incontro inaspettato

Tempesta d’amore, dunque, stando alla trama di oggi, venerdì 15 gennaio, concentrerà l’attenzione sulla tanto attesa gara di corsa durante la quale ne accadranno di tutti i colori. Oltre allo scontro tra Tim e Steffen, infatti, anche per Paul ci saranno delle novità. A causa dell’inaspettato abbandono di Vanessa, il personal trainer è stato costretto a gareggiare in coppia con Amelie, ma durante la competizione, però, la giovane sparirà e Paul andrà a cercarla. Il ragazzo giungerà in riva al lago dove scorgerà una giovane e bellissima donna in procinto di gettarsi in acqua. Paul non ci penserà due volte e deciderà di salvarla...

André, infine, dopo l’ultimatum di Linda, si renderà conto di aver bisogno di aiuto e si scuserà con Dirk. Rendendosi conto che la sua storia d’amore è ormai in crisi, l’uomo farà a Linda una dichiarazione d’amore molto speciale.