Tempesta d’amore, anticipazioni 15 febbraio: Ariane abbandonerà la vendetta?

Tempesta d'amore, anticipazioni 15 febbraio: Ariane abbandonerà la vendetta?

Christoph ritornerà al Fürstenhof con ottime notizie circa le indagini che ha svolto in Thailandia su Ariane e Karl.

Il pubblico di Tempesta d’amore ha atteso il ritorno di Christoph con trepidazione per capire se il viaggio in Thailandia sia stato utile per trovare le prove contro Karl per quanto concerne l’incendio che tempo prima ha distrutto il suo hotel di lusso. Ebbene, stando alle anticipazioni di oggi, lunedì 15 febbraio, della soap opera tedesca, il fratello di Linda tornerà al Fürstenhof con un’importante novità. L’uomo, infatti, si confiderà con il figlio Tim e gli dirà che grazie al DNA dell’ex marito di Ariane che gli ha inviato la sorella, finalmente potrà provare che è stato lui ad appiccare l’incendio a Bangkok.

Dal canto suo, Ariane sembrerà ritrovare l’antico sentimento nei confronti di Karl che la solleciterà ad abbandonare la sua voglia di vendetta verso Christoph per ricominciare insieme una nuova vita. Tuttavia, il ritorno del suo nemico dalla Thailandia susciterà in lei un profondo odio che la spingerà a continuare mettendo da parte l’amore per l’ex marito.

Intanto, Paul sarà ancora stordito dopo la proposta che gli ha rivolto Lucy, la quale lo ha pregato di trascorrere con lei una notte di passione per capire se per loro due insieme c’è ancora una possibilità. Il ragazzo, dopo aver respinto fermamente l’ex cognata spiegandole che ormai non la desidera più e non prova più niente per lei, ignorerà che Michelle ha ascoltato la prima parte del loro dialogo e non vorrà più saperne di lui.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 15 febbraio: Steffen consiglia a Franzi di lasciare il lavoro al Fürstenhof

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 15 febbraio, rivela anche che Franzi e Steffen cercheranno di rilanciare la Spatzl dopo il fallimento della degustazione. Tuttavia, il giovane si renderà conto che la fidanzata fatica a gestire il lavoro di cameriera al Fürstenhof e la loro azienda di sidro, così le consiglierà di lasciare il suo impiego in hotel, ma lei non sembrerà molto convinta.

Infine, al Fürstenhof continuerà il caos provocato da Ariane che ha venduto camere a prezzi stracciati per infangare la reputazione della struttura, e Cornelia sarà costretta ad intervenire per salvare la situazione. Tuttavia, a Werner non piacerà il suo comportamento e la licenzierà.