Tempesta d’amore, anticipazioni 15 dicembre: nella rete di Ariane

Tempesta d'amore, anticipazioni 15 dicembre: nella rete di Ariane

Ariane architetterà l’ennesimo piano ai danni di Christoph proponendogli una festa di fidanzamento lussuosa, mentre Franzi si confronterà con Lucy sulla gara di corsa.

Tempesta d’amore darà ancora ampio spazio all’intrigante storyline incentrata sull’enigmatico personaggio di Ariane Kalenberg, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 15 dicembre. La donna è arrivata al Fürstenhof con il chiaro obiettivo di vendicarsi di Christoph per il male che ha fatto a sua madre e alla sua famiglia. Così, si è avvicinata all’uomo e gli ha fatto credere di amarlo e di essere l’unica persona di cui potersi fidare davvero dal momento che ha accettato di aiutarlo con le quote dell’albergo e gli è stata accanto nei momenti più difficili.

Tuttavia, Linda ha capito che Ariane nasconde qualcosa e ha allertato il fratello, il quale, vista la reticenza della donna a parlare del proprio passato, ha chiesto a Schulz di indagare su di lei. Quando, però, la Kalenberg ha scoperto che il fidanzato la stava facendo spiare lo ha lasciato, mandandolo in crisi e a quel punto, pur di non perderla, Christoph le ha chiesto di sposarlo. Ariane, non contenta di essere sul punto di diventare sua moglie, continuerà a portare avanti il suo piano diabolico e confiderà all’uomo di desiderare una festa di fidanzamento sontuosa con tanto di vestito dal prezzo esorbitante.

Christoph, che ha nascosto in un luogo segreto il denaro sfuggito al controllo del fisco, le dirà di non poterselo permettere e lei si offrirà di coprire tutti i costi dell’evento, ma lui rifiuterà la sua proposta...

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 dicembre: Lucy tranquillizza Franzi

Mentre Tim continuerà ad essere in pena per la salute di Nero, Franzi, stando alle anticipazioni di oggi, martedì 15 dicembre, avrà paura di compromettere il suo rapporto con Lucy partecipando alla gara di corsa con Steffen, ma l’amica saprà rassicurarla.

Vanessa, intanto, subirà il ricatto di Urs , mentre Valentina consolerà Robert che continuerà soffrire per la partenza di Eva.