Tempesta d’amore, anticipazioni 15 aprile: l’ora della verità

Tempesta d'amore, anticipazioni 15 aprile: l'ora della verità

Tim lascerà Amelie e correrà da Franzi per dichiararle il suo amore, ma la ragazza reagirà in modo inaspettato.

A Tempesta d’amore, Tim ha finalmente deciso di imprimere una svolta alla sua vita sentimentale e, come svelano le anticipazioni di oggi, giovedì 15 aprile, il giovane deciderà di affrontare Franzi alla quale dichiarerà finalmente tutto il suo amore.

Il figlio di Christoph, infatti, dopo aver saputo che la sua ex fidanzata ha accettato di sposare Steffen e dopo averla vista in sogno quando era in arresto cardiaco, ha capito di provare dei sentimenti ancora profondi e veri nei suoi confronti, così ha affrontato Amelie, con la quale portava avanti una relazione, e le ha spiegato di non poter più stare con lei. La ragazza ha reagito molto male e, mentre si dispererà per la fine della sua storia con Tim, quest’ultimo si recherà da Franzi e le dirà di amarla ancora.

La reazione della Krummbiegl non sarà quella che il giovane Saalfeld si aspettava in quanto la ragazza gli ribadirà la sua volontà di voler sposare Steffen e partire con lui per Amsterdam, annullando tutte le sue speranze senza alcuna possibilità di ripensamento. Intanto, Ariane proseguirà nel suo piano per demolire il Fürstenhof e farà liberare l’albergo per effettuare dei lavori all’impianto elettrico. Proprio approfittando di questa chiusura inaspettata, Robert organizzerà un’escursione avventurosa di due giorni in compagnia di tutto il personale.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 15 aprile: Franzi anticiperà il matrimonio con Steffen

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 15 aprile, annuncia anche che Cornelia e Robert chiederanno a Rosalie di partecipare alla gita con gli altri dipendenti, ma la donna sarà di turno al Cafè Liebling. Tuttavia, l’astuta Engel escogiterà un modo per manipolare André e farsi sostituire, ma quando lo chef scoprirà l’accaduto non la prenderà affatto bene. Infine, Vanessa deciderà di non partecipare all’escursione facendo compagnia a casa ad Alfons e Hildegard, mentre Franzi accelererà il matrimonio con Steffen dopo la dichiarazione di Tim.