Tempesta d’amore, anticipazioni 14 marzo: una nuova speranza

Tempesta d'amore, anticipazioni 14 marzo: una nuova speranza

Lucy scoprirà che Paul e Michelle hanno dei problemi circa il giro del mondo e inizierà a credere di poter riconquistare il ragazzo.

A Tempesta d’amore tornerà in primo piano il sentimento che Lucy prova per Paul, come spiegano le anticipazioni di oggi, domenica 14 marzo. In particolare, la giovane, dopo aver chiuso il suo importante rapporto con Bela che è partito per l’Estero, continua a soffrire per Paul. Il personal trainer, dopo un tira e molla durato diverso tempo, quando lei finalmente gli ha confessato i suoi sentimenti, le ha detto che oramai era tardi dal momento che nel frattempo si era innamorato di Michelle. Questa notizia ha gettato Lucy nello sconforto e la giovane si è completamente lasciata andare, nonostante l’affetto e le rassicurazioni dell’amica Franzi.

Recentemente, proprio quando la Ehrlinger ha deciso di riprendere in mano la sua vita, ha saputo da Paul che sta pianificando il giro del mondo con Michelle ed è rimasta molto male. Tuttavia, gli spoiler odierni rivelano che la ragazza scoprirà che tra i due fidanzati vi sono molte tensioni proprio riguardo al viaggio e ai progetti per il futuro e questa novità la spingerà a sperare che il suo ex cognato possa accorgersi finalmente di lei e tornare tra le sue braccia. La nuova speranza di Lucy sarà disattesa oppure Paul alla fine sceglierà di stare con lei?

Tempesta d’amore, trama domenica 14 marzo: Rosalie proverà a conquistare la fiducia di André

Mentre Lucy spererà in un ritorno di Paul, Rosalie dovrà spendere energie e tempo a dimostrare ad André di potersi fidare di lei. La donna ha infatti chiesto a lui e a Werner di farla entrare nel progetto della pasticceria di Linda per curare le pubbliche relazioni, ma lo chef non vuole nemmeno sentirne parlare. La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 14 marzo, annuncia che Rosalie proporrà un rituale all’amico che sembrerà funzionare, ma poco dopo André verrà nuovamente deluso... Infine, Steffen ricattato da Ariane, riuscirà a non farsi scoprire da Franzi per le sue bugie.