Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 gennaio: i sospetti di Robert

Vanessa sarà sconvolta per la decisione di Urs di non cancellare la registrazione compromettente e avrà un momento di sconforto con Robert.

Sotto la lente di ingrandimento di Tempesta d’amore continuerà ad esserci il personaggio di Vanessa Sonnbichler, come attestano le anticipazioni di oggi, giovedì 14 gennaio. La nipote di Alfons, proprio quando credeva di essersi liberata di Urs Bauer e dei suoi ricatti, ha dovuto subire l’ennesimo pesante ultimatum da parte dell’uomo, ritornato al Fürstenhof con il preciso scopo di rubare la collana di diamanti di un’ospite dell’hotel e per farlo ha chiesto a Vanessa di procurargli la combinazione della cassaforte minacciandola di rendere pubblica la registrazione che comprometterebbe la sua carriera sportiva.

La ragazza, pressata dal ricatto del suo ex allenatore, ha compiuto in prima persona il furto e ha consegnato la collana ad Urs che però ha deciso di non rispettare i loro patti e si è rifiutato di cancellare la registrazione. Vanessa sarà sconvolta e terrorizzata e inizierà a credere che non riuscirà mai a liberarsi dei ricatti dell’uomo. Così, affranta e arrabbiata, avrà un momento di sconforto in presenza di Robert davanti al quale perderà il controllo...Il figlio di Werner, dal canto suo, inizierà a sospettare che dietro l’atteggiamento della concierge ci sia qualcosa di strano...

Tempesta d’amore, trama puntata 14 gennaio: Linda darà un ultimatum ad André

Mentre Robert noterà che Vanessa è in forte crisi, Linda sarà ancora risentita con André per aver messo a repentaglio la vita di Dirk e lo accuserà di essere ormai malato di gelosia. La donna, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 14 gennaio, a quel punto, darà al compagno un vero e proprio ultimatum: o entrerà in terapia da uno psicologo, oppure la loro relazione finirà.

Tim proverà a dimenticare Franzi con Amelie, ma non riuscirà a baciarla. Quando Franzi lo scoprirà ne sarà molto felice. Ariane, intanto, continuerà a cercare di umiliare Christoph, che però non reagirà alle sue provocazioni, incassando anche il sostegno di Tim. Infine, A causa dell’abbandono di Vanessa, Amelie dovrà sostituire la giovane nella corsa degli imprenditori in coppia con Paul. Durante la gara, però, la ragazza sparirà…