Tempesta d’amore, anticipazioni 14 febbraio: caos al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni 14 febbraio: caos al Fürstenhof

Ariane provocherà scompiglio e confusione in hotel per rovinarne la fama e Cornelia sarà costretta ad intervenire, ma Werner non ne sarà affatto felice.

A Tempesta d’amore il rapporto tra Paul e Lucy subirà una svolta incredibile, come spiegano le anticipazioni di oggi, domenica 14 febbraio. In particolare, la Ehrlinger ha troncato il suo rapporto con Bela ad un passo dal matrimonio sperando di poter finalmente vivere il suo amore per l’ex cognato. Quest’ultimo, però, ha incontrato Michelle di cui si è perdutamente innamorato e ha definitivamente archiviato la sua infatuazione per Lucy.

La giovane non si rassegnerà ad aver perso il personal trainer e, dopo aver saputo che Michelle sogna di fare il giro del mondo, penserà che la ragazza non abbia intenzioni serie nei suoi confronti. Così, Lucy rivolgerà all’ex cognato una richiesta scioccante, ossia passare una notte con lei per capire se è ancora innamorata di lei.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 14 febbraio: Cornelia verrà licenziata

Mentre Lucy tenterà di riconquistare Paul, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 14 febbraio, rivela anche che Ariane saboterà il Fürstenhof spingendo Cornelia ad intervenire drasticamente e questo le costerà il licenziamento da parte di Werner. Intanto, Steffen, dopo la partenza di Dirk, dovrà fronteggiare anche la decisione di Amelie di rivelare la verità.

La giovane, infatti, si sentirà sempre più in colpa verso Tim per aver mentito a Franzi e partecipato al boicottaggio della sua importante degustazione di sidro. Il figlio di Linda proverà a convincere la Limbach a non dire niente dal momento che perderebbero entrambi le persone che amano e Tim e Franzi si riavvicinerebbero sicuramente.

Rosalie, dal canto suo, vorrà dimostrare ad André e Michael di essere una bravissima mental coach e studierà un gesto eclatante. Così, poco dopo, quando i due faranno ritorno a casa, si renderanno conto che i mobili del loro salotto sono spariti. Infine, tra Ariane e Karl ci sarà un importante riavvicinamento che potrebbe mettere in discussione la vendetta della Kalenberg... Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 febbraio