Tempesta d’amore, anticipazioni 14 dicembre: una scomoda verità

Tempesta d'amore, anticipazioni 14 dicembre: una scomoda verità

Valentina ascolterà una conversazione tra Robert e Christoph e sarà sul punto di scoprire la verità sulla separazione dei suoi genitori.

Il ritorno di Valentina al Fürstenhof sta creando non pochi problemi a Robert e i grattacapi per l’uomo non saranno ancora finiti, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 14 dicembre. Robert, dopo aver deciso di allevare il piccolo Emilio insieme ad Eva, pur sapendo che il bambino è figlio di Christoph, non è poi riuscito a vivere bene quella complicata situazione spingendo la moglie a lasciarlo per sempre. La donna, infatti, ha deciso di dirgli addio ed è partita insieme al figlio senza comunicargli dove stesse andando.

Robert, dunque, è a pezzi, ha cercato la moglie ovunque, ma le sue ricerche non hanno dato risultato, così l’uomo si è lasciato sopraffare da una terribile depressione ed è in questo stato che la figlia lo ha trovato quando si è presentata senza preavviso al Fürstenhof convinta di riabbracciare non solo il padre, ma anche Eva e il fratellino. Tuttavia, la giovane è rimasta delusa scoprendo che i due sono partiti per sottoporre il piccolo a delle terapie per curare l’asma e ha capito che si trattava di una bugia, così ha chiesto al nonno Werner di dirle la verità e ha appreso che la madre e il padre si sono separati.

Inoltre, Alfons le ha consegnato la lettera che Eva le ha scritto prima di andare via e la giovane si è resa conto di dover aiutare il padre che sta vivendo un brutto momento.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 14 dicembre: Christoph aiuterà Robert

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 14 dicembre, evidenzia che Valentina, di ritorno in albergo, ascolterà una conversazione tra Robert e Christoph al quale il figlio di Werner ha chiesto il favore di non dire niente alla ragazza del suo tradimento ai danni di Eva. Robert, grazie alla complicità del fratello di Linda, riuscirà a tenere nascosta alla giovane la verità sulla sua separazione e continuerà ad ingannarla. Intanto, Vanessa subirà il pesante ricatto di Urs... Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre: uno spregevole ricatto