Tempesta d’amore, anticipazioni 14 aprile: la fine di un amore

Amelie avrà paura che Tim possa lasciarla per tornare con Franzi e si confiderà con Selina.

Tempesta d’amore, nel corso della puntata di oggi, mercoledì 14 aprile, focalizzerà l’attenzione sulla storia d’amore di Amelie e Tim, come svelano le anticipazioni. La giovane si è innamorata del giovane Saalfeld fin dal primo sguardo e, dopo aver iniziato a lavorare con lui alle scuderie, è riuscita a conquistare il suo cuore, ma la ragazza ha scoperto che tra Tim e Franzi, la sua ex fidanzata, c’è ancora un forte legame che, proprio negli ultimi tempi, è riemerso con prepotenza. Tim, infatti, da quando ha saputo che la giovane sposerà suo cugino Steffen, è sprofondato nella malinconia e ha capito di amarla ancora.

Dunque, Amelie coglierà lo stato d’animo del ragazzo e si sfogherà con Selina alla quale confiderà di temere di perdere Tim dal momento che è ancora innamorato di Franzi. Poco dopo, infatti, le sue paure diventeranno realtà e il figlio di Christoph le annuncerà che non può più continuare la loro relazione spezzandole il cuore...

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 14 aprile: Christoph indagherà su Ariane

Mentre Tim e Amelie romperanno il loro fidanzamento, al Fürstenhof ci sarà un gran fermento dal momento che tutti, sia il personale sia gli ospiti, dovranno abbandonare l’hotel per volontà di Ariane che ha intenzione di rifare l’impianto elettrico. Christoph non sarà convinto della sua decisione e capirà che la donna ha un secondo fine. L’uomo proverà a scoprire cosa ha in mente la diabolica Kalenberg, ma non riuscirà a ricavare informazioni utili da solo, così cercherà disperatamente alleati per smascherare l’ennesimo intrigo di Ariane.

Tuttavia, nessuno vorrà aiutarlo nella sua ricerca, né Selina, né Robert e nemmeno Werner che non solo ha avuto un infarto a causa della dark lady, ma è stato anche cacciato via dal Fürstenhof insieme al figlio. Dunque, Christoph si ritroverà da solo a dover combattere contro la sua nemica.