Tempesta d’amore, anticipazioni 13 marzo: Steffen sotto ricatto

Tempesta d'amore, anticipazioni 13 marzo: Steffen sotto ricatto

Steffen dovrà annullare la partenza con Franzi a causa dell’ennesimo ricatto di Ariane che ormai lo terrà in pugno.

Steffen sarà il protagonista dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sabato 13 marzo, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. Il giovane ha drogato Franzi somministrandole una sostanza capace di aumentarne l’aggressività e l’ha spinta ad affrontare Tim dopo aver saputo che voleva eliminare le sue coltivazioni per implementare le scuderie. La giovane si è così recata dall’ex fidanzato ed è salita a bordo di una scavatrice cercando di investirlo e distruggendo tutto il materiale destinato alle stalle. Più tardi, il figlio di Linda ha commentato la vicenda con Amelie, sua complice, e la loro conversazione è stata ascoltata da Ariane che ha deciso di ricattarlo.

La Kalenberg, infatti, ha obbligato Steffen a spiare lo zio Christoph e a fornirle informazioni utili sul suo conto. Il ragazzo è stato costretto a piegarsi alla volontà della donna che però continuerà a tenerlo in pugno. Steffen, infatti, deciderà di partire con Franzi per andare da un potenziale cliente sul Mare del Nord soprattutto con l’obiettivo di distrarla dopo gli ultimi eventi, ma la dark lady gli impedirà di lasciare il Fürstenhof spiegandogli che ha bisogno della sua collaborazione per sorvegliare ancora lo zio. A quel punto Baumgartner non avrà altra scelta che annullare il viaggio e mentire a Franzi, sempre più consapevole di essere schiavo del ricatto di Ariane.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 13 marzo: Lucy deciderà di riprendere in mano la sua vita

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 13 marzo, rivela anche che il tentativo di Rosalie di acquistare la pasticceria di Linda fallirà e non le resterà che provare a convincere Werner e André coinvolgerla nel loro nuovo business. Nel frattempo, dopo la fine del suo rapporto con Bela e la delusione di Paul, Lucy capirà che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Tuttavia, quando scoprirà che Paul e Michelle stanno programmando il giro del mondo insieme i suoi propositi subiranno una battuta d’arresto.