Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio: un’abile contromossa

Tempesta d'amore, anticipazioni 13 maggio: un'abile contromossa

Rosalie, disposta a tutto pur di mettere le mani sui 40 mila euro della vincita la quiz, elaborerà uno scaltro stratagemma.

Ancora una volta il cinismo e la furbizia di Rosalie Engel saranno al centro di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, giovedì 13 maggio. La donna, che ha preso di recente in gestione la pasticceria di Linda Baumgartner, si è resa conto che le spese da fronteggiare sono molte e allora ha chiesto a Michael di darle i 40 mila euro che lui ha vinto durante il quiz con Sebastian Klussmann, ma il medico si è rifiutato spiegandole che che quei soldi servono per finanziare la nuova cucina di André.

Rosalie, dunque, si renderà conto che per ottenere i 40 mila euro ancora una volta dovrà ricorrere ad una contromossa e così contatterà una vecchia amica affinché spedisca una cartolina dall’Olanda, dove risiede, spiegandole che si tratta di uno scherzo. Poco dopo, Werner la riceverà e sarà al settimo cielo dal momento che sarà convito sia stata scritta da André che lo rassicura sulle sue condizioni e gli racconta di stare bene. Il Saalfeld e Michael, a questo punto, smetteranno di cercare lo chef e la Engel sarà convinta di poter finalmente mettere le mani sul denaro.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 13 maggio: Selina rischierà di morire

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 13 maggio, racconta anche che Selina berrà per errore il siero della verità che Christoph aveva destinato ad Ariane e, in preda agli effetti del farmaco, rischierà di affogare, ma verrà salvata proprio dall’albergatore al quale confesserà il suo amore. Intanto, Tim rassicurerà Franzi sulla prospettiva di trasferirsi all’estero per giocare in una squadra di polo e le spiegherà di voler vivere con lei a Bichlheim rendendola molto felice e sollevata.

Infine, Alfons si renderà conto di dover imparare il nuovo sistema di prenotazioni per avere delle chance di vincere il concorso per concierge, ma questa impresa si rivelerà davvero complicata...