Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio: un duro ultimatum

Dopo il gesto di André, che ha spinto Dirk a terra dalla sedia a rotelle, Linda rivolgerà al cuoco un ultimatum inaspettato.

A Tempesta d’amore è tempo di grandi rivolgimenti, tra coppie che scoppiano e nuovi personaggi pronti a fare il loro ingresso al Fürstenhof, come rivelano anche le anticipazioni di oggi, mercoledì 13 gennaio. In particolare, tra André e Linda le cose peggioreranno dopo il gesto dello chef che, dopo aver smascherato Dirk, è andato su tutte le furie e gli ha rovesciato la sedia a rotelle per strada per dimostrare alla compagna che l’uomo ha recuperato l’uso delle gambe e non vuole dirlo a nessuno per non perdere le sue attenzioni.

Questa azione, però, si ritorcerà contro di lui poiché Linda sarà incredula e sconvolta per quello che ha fatto André e, di fronte alla minaccia di Dirk di denunciare l’uomo, metterà lo chef di fronte ad un ultimatum: o entrerà in terapia da uno psicologo oppure la loro storia d’amore finirà all’istante. Cosa deciderà di fare il cuoco?

Tempesta d’amore, trama puntata 13 gennaio: Vanessa ruberà la collana per conto di Urs

Mentre tra Linda e André le cose prenderanno una brutta piega, anche Vanessa, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 13 gennaio, vivrà momenti drammatici a causa di Urs Bauer che la tiene sotto ricatto. La giovane, per non rischiare di rovinare la sua carriera sportiva, seppur a malincuore, sottrarrà a Robert la combinazione della cassaforte dell’hotel e compirà il furto della collana di diamanti per il suo ex allenatore. Quest’ultimo, però, comunicherà a Vanessa di non avere intenzione di rispettare il loro patto e si rifiuterà di cancellare la registrazione compromettente…

La nipote di Alfons, sconvolta e convinta ormai di non riuscire più a liberarsi di Urs e dei suoi ricatti, avrà un momento di cedimento e sconforto in presenza di Robert. Infine, Christoph continuerà a lavorare al Fürstenhof come addetto alle riparazioni e verrà costantemente umiliato da Ariane che, dal canto suo, farà credere a Leonard che il fratello di Linda abbia rubato dalla cassaforte la foto che dimostra le sue responsabilità sulla morte del padre in Scozia...