Tempesta d’amore, anticipazioni 13 febbraio: una proposta sconvolgente

Tempesta d'amore, anticipazioni 13 febbraio: una proposta sconvolgente

Lucy avrà dei dubbi sulla serierà del rapporto di Michelle e Paul e deciderà di chiedere all’ex cognato qualcosa di inaspettato.

Ariane Kalenberg non arresterà il suo diabolico piano per distruggere il Fürstenhof. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 13 febbraio, infatti, raccontano che la donna si impegnerà sempre di più per rovinare la fama dell’hotel e boicotterà la struttura in tutti i modi. Ariane è già riuscita a mandare via alcuni membri del personale, Alfons compreso, e adesso sferrerà un altro duro colpo attirando al Fürstenhof clienti con un profilo decisamente più basso rispetto alla clientela d’eccellenza abituale. La Kalenberg, inoltre, approverà il progetto di Cornelia sul certificato bio sorprendendo tutti.

Intanto, tra Amelie e Tim le cose andranno sempre meglio e i due si avvicineranno ulteriormente con Franzi che, provando a tenere a bada la gelosia, dirà alla Limbach di vivere senza problemi la loro relazione in quanto tra lei e Saalfeld è ormai tutto finito. La stalliera, nonostante le rassicurazioni della fidanzata di Steffen, comincerà a sentirsi in colpa per le bugie che ha raccontato circa il boicottaggio del suo sidro con l’obiettivo di addossare la colpa proprio su Tim e inizierà a valutare di dire finalmente tutto al giovane.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 13 febbraio: Ariane e Karl si riavvicinano

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 13 febbraio, rivela anche che Linda deciderà di non dire niente a Steffen dell’inganno di Dirk, ma intimerà all’ex marito di andare via. Nel frattempo, Lucy verrà a sapere che Michelle vorrebbe intraprendere il giro del mondo e si domanderà se la sua storia con Paul sia seria, così arriverà a fare una proposta incredibile e sconvolgente all’ex cognato: trascorrere una notte con lei per capire se la ama ancora.

Intanto, Rosalie cercherà qualcosa di eclatante per dimostrare a Michael e André di essere una brava mental coach e finalmente troverà una soluzione che lascerà di stucco i due amici. Infine, tra Ariane e Karl sembrerà riaccendersi l’antica fiamma della passione. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 febbraio: omicidio al Fürstenhof