Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 dicembre: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Vanessa riceverà la sgradita visita di Urs Bauer, deciso a ricattarla con una sua vecchia registrazione, mentre Valentina consolerà Robert.

Al Fürstenhof sta per fare il suo ingresso un personaggio destinato a sconvolgere e destabilizzare l’esistenza di Vanessa Sonnbichler, come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 13 dicembre. Si tratta di Urs Bauer, criminale ed ex allenatore di scherma di Vanessa, che si presenterà al cospetto della giovane per sottoporla ad un terribile ricatto che metterà in evidenza il lato oscuro di Vanessa. L’uomo, infatti, è in possesso di una compromettente registrazione in cui la nipote di Alfons dice apertamente che perderà un incontro di proposito.

La ragazza, dunque, rischierà di vedere compromessa la sua carriera nel mondo della scherma e dovrà capire come agire con Urs per uscire da quella intricata e pericolosa situazione. Intanto, Bela, sempre più deciso a vincere la corsa degli imprenditori in coppia con Lucy per riuscire a vincere il denaro necessario per mettere su la loro agenzia, deciderà di ricorrere a delle pillole dimagranti soprattutto perché non riesce a seguire alcuna dieta.

Tempesta d’amore, trama domenica 13 dicembre: Ariane al settimo cielo

La trama di Tempesta d’amore di oggi domenica 13 dicembre, spiega anche che Franzi sarà molto provata per il ferimento di Nero che si è infortunato a seguito di un litigio tra Steffen e Tim. La giovane, i cui sentimenti per il suo ex fidanzato non sono ancora del tutto sfumati, non riuscirà a lasciarlo solo in questo difficile momento e trascorrerà del tempo con lui per offrirgli il suo appoggio, ma finirà per trascurare il figlio di Linda e i loro impegni di lavoro. Intanto, Ariane sarà al settimo cielo per aver spinto Christoph a farle una proposta di matrimonio e sarà convinta di avere ormai in pugno il destino dell’uomo e di poterlo rovinare quanto prima.

Infine, Valentina, saputa la verità sulla partenza di Eva ed Emilio dal nonno Werner, capirà che Robert ha bisogno di lei e deciderà di prendersi cura di lui.