Tempesta d’amore, anticipazioni 13 aprile: una sorpresa inaspettata

Tempesta d'amore, anticipazioni 13 aprile: una sorpresa inaspettata

Steffen, alle prese con i preparativi del matrimonio con Franzi, riceverà un pacco da parte di Linda che lo lascerà senza parole.

A Tempesta d’amore si tornerà a parlare di Linda, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 13 aprile. Il pubblico di Rete 4 ritroverà questo amato personaggio, di recente uscito di scena, in merito ad una sorpresa che riceverà Steffen . Il giovane è in procinto di sposare Franzi, di cui è follemente innamorato al punto da compiere azioni addirittura illegali come drogare la ragazza per aumentarne l’aggressività ai fini di allontanarla per sempre dall’ex fidanzato Tim. Tra segreti, bugie e azioni molto discutibili, le nozze tra i due giovani sono sempre più imminenti e Steffen riceverà un pacco da sua madre che lo lascerà piacevolmente colpito.

Linda, infatti, invierà al figlio il vestito che indossava nel giorno del suo matrimonio con Dirk, un gesto che renderà molto felice il ragazzo. Intanto, Ariane, dopo essersi aggiudicata con l’inganno il 90% delle quote del Fürstenhof e dopo aver cacciato dall’hotel i Saalfeld con la minaccia di denunciare Robert - che ha tentato di strangolarla - andrà avanti con il suo folle proposito di distruggere l’albergo. La perfida dark lady, infatti, ha annullato tutte le prenotazioni e ha chiuso la struttura per lavori all’impianto elettrico, ma sia Christoph che Werner saranno convinti che dietro la sua decisione ci sia qualcosa di losco...

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 13 aprile: Michael vince il quiz

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 13 aprile, dunque, sottolinea che mentre Ariane sarà impegnata a distruggere il Fürstenhof, si terrà la finalissima del quiz che vede contrapposti Michael e Sebastian Klussmann. Dopo le ultime sfide, dovrà essere Rosalie a decidere a chi dei due attribuire la vittoria e la donna, dovendo scegliere tra l’uomo che ama e il denaro per finanziare il suo progetto con André, sceglierà di far vincere Michael che ne sarà molto sorpreso al punto da chiederle il perché di quella scelta inaspettata. La Engel gli confesserà il suo amore?