Tempesta d’amore, anticipazioni 12 maggio: una tragica fatalità

Christoph sarà deciso a somministrare ad Ariane il siero della verità, ma per errore lo assumerà Selina.

A Tempesta d’amore, si sa, ogni giorno ne accadono di tutti i colori, soprattutto da quando il Fürstenhof è diventato lo scenario della guerra senza esclusione di colpi tra Ariane e Christoph. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, mercoledì 12 maggio, rivelano che questo scontro entrerà nuovamente nel vivo e coinvolgerà l’ignara Selina.

In particolare, l’albergatore, dopo aver cercato invano di trovare prove contro la Kalenberg per l’omicidio dell’ex marito Karl, con la complicità di Werner e Robert, sarà deciso ad andare fino in fondo e riproverà a somministrare alla dark lady nuovamente il siero della verità affinché confessi di aver ucciso il chirurgo occultandone il corpo.

Nonostante Robert sia fermamente contrario alla sua idea e abbia minacciato di smascherare il suo piano, Christoph sarà ormai intenzionato a riprovarci, soprattutto quando Ariane interromperà un momento di complicità e romanticismo tra lui e Selina, di cui ormai è profondamente innamorato.

Dal canto suo, anche la Von Thalheim ha confidato di recente ad Alfons di amare il Saalfeld, pur consapevole delle grandi difficoltà che una loro possibile relazione potrebbe incontrare, soprattutto perché lei è la migliore amica di Ariane.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 12 maggio: Selina rischierà di annegare

La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 12 maggio spiega, dunque, che Christoph ricorrerà nuovamente al siero della verità provando a somministrarlo ad Ariane. Purtroppo, però, a causa di una tragica fatalità sarà Selina a bere il farmaco e a trovarsi in grave pericolo. La donna, infatti, rischierà di annegare e verrà salvata in extremis da Christoph al quale dichiarerà il suo amore, ignara che sia stato proprio lui a mettere in pericolo la sua vita.

Intanto, Lucy continuerà a soffrire per Joell che la ignora dopo aver saputo la verità sulla storia di Sophia, mentre Alfons studierà per il concorso di concierge incontrando molti ostacoli...