Tempesta d’amore, anticipazioni 12 giugno: una romantica sorpresa

Tempesta d'amore, anticipazioni 12 giugno: una romantica sorpresa

Tim organizzerà una romantica sorpresa per Franzi, mentre Ariane troverà il modo per tirarsi fuori dai guai.

Al Fürstenhof, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 12 giugno, a tenere ancora banco saranno le indagini sul rapimento di Tim, che catalizzeranno l’attenzione di tutti, soprattutto di Ariane ed Erik che temeranno di essere scoperti. I due, infatti, hanno portato avanti il sequestro e hanno intascato i due milioni di euro del riscatto, ma proprio da quelle banconote sono partite le indagini della polizia in quanto erano state tracciate prima di essere consegnate ai rapitori. E, sempre a causa di quel denaro, è finita nei guai Rosalie, dal momento che alcune banconote sono state ritrovate nella sua caffetteria.

La Engel, per collaborare alle indagini, avrà il compito di scrivere la lista dei clienti che negli ultimi tempi hanno pagato con banconote di quel taglio e con grande meraviglia si ricorderà che tra questi figura anche Ariane. Quest’ultima, però, troverà l’espediente giusto per tirarsi fuori dai guai. Intanto, Vanessa dovrà accettare il fatto di dover abbandonare la scherma per molto tempo dopo la diagnosi di rottura del menisco che le ha formulato Michael dopo averla sottoposta a degli accertamenti approfonditi. La ragazza sarà molto demoralizzata, ma potrà contare sull’affetto e sul sostegno dei Sonnbichler.

Tempesta d’amore, trama 12 giugno: Maja sempre più attratta da Florian

Mentre Vanessa farà i conti con il problema al menisco che la allontanerà dalla scherma e la polizia continuerà ad indagare sul rapimento di Tim, la trama di Tempesta d’amore di sabato 12 giugno rivela anche che Tim e Franzi, al settimo cielo per aver scoperto di aspettare un bambino, saranno emozionati per le loro imminenti nozze e Lucy si occuperà dei preparativi.

Dal canto suo, Maja e Florian si occuperanno di un coniglietto ferito ritrovato nel bosco e il ragazzo dimostrerà di essere premuroso e molto dolce conquistando del tutto la figlia di Selina che si renderà conto di essersi innamorata di lui. Infine, Tim deciderà di organizzare una sorpresa romantica per Franzi con l’aiuto di Robert che, a sua volta, sarà costretto a sollecitare l’intervento di Cornelia