Tempesta d’amore, anticipazioni 12 febbraio: fine di un amore

Tempesta d'amore, anticipazioni 12 febbraio: fine di un amore

Linda, dopo aver scoperto gli inganni di Dirk, non avrà alcuna intenzione di perdonarlo e lo manderà via dal Fürstenhof.

La resa dei conti tra Linda e Dirk sarà l’argomento principale dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 12 febbraio, come rivelano le anticipazioni. I due ex coniugi si erano riconciliati e tutto sembrava volgere per il meglio, ma durante un romantico e rilassante picnic durante il quale Baumgartner si è assopito tra le braccia di Linda, la donna si è accorta che lui riusciva a muovere le gambe. Così, insospettita anche dall’atteggiamento dell’ex marito e dalle accuse mosse da André sul conto del rivale, ha deciso di spiarlo e si è nascosta nella sua stanza dove con sgomento ha visto con i propri occhi Dirk alzarsi dalla sedia a rotelle e camminare.

Linda, delusa e amareggiata, gli ha fatto una scenata che ha attirato l’attenzione di Steffen che è intervenuto per capire cosa stesse succedendo tra i genitori. A quel punto, Dirk ha pregato la sorella di Christoph di non dire niente al figlio, terrorizzato all’idea di perdere anche lui. La donna è corsa via furiosa e Baumgartner ha minimizzato la situazione con Steffen nascondendogli la verità. Gli spoiler di Tempesta d’amore sottolineano che Linda non intenderà perdonare l’ex marito per averla ingannata e addirittura lo caccerà dal Fürstenhof e dalla sua vita per sempre...

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 12 febbraio: Lucy cederà l’agenzia a Bela

Se la storia d’more tra Dirk e Linda sarà ormai irrimediabilmente compromessa, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 12 febbraio, svela che Amelie sarà entusiasta quando Tim le darà un appuntamento galante. Tuttavia, la giovane sarà assalita dai sensi di colpa per il boicottaggio del sidro di Franzi di cui si è resa complice con Steffen.

Cornelia, nel frattempo, proverà a convincere Robert a far ottenere al Fürstenhof il certificato bio, ma lo chef le dirà che non ci sono abbastanza fondi. A sorpresa, però, Ariane si dimostrerà entusiasta per il progetto. Più tardi, Lucy si renderà conto della sofferenza di Bela e del suo attaccamento all’agenzia di pubblicità e deciderà di cedergli l’attività spiegandogli di non essere più motivata.