Tempesta d’amore, anticipazioni 12 dicembre: un inaspettato riavvicinamento

Tempesta d'amore, anticipazioni 12 dicembre: un inaspettato riavvicinamento

Franzi, molto triste e preoccupata per il ferimento di Nero, si riavvicinerà a Tim e gli offrirà il suo aiuto, mentre Robert e Werner mentiranno a Valentina.

Tempesta d’amore, nel corso dell’episodio di oggi, sabato 12 dicembre, approfondirà la crisi esistenziale di Robert, resa ancora più drammatica dal ritorno a sorpresa di Valentina al Fürstenhof. Le anticipazioni della soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete 4, infatti, evidenziano che l’uomo sarà sempre più depresso e disperato per la partenza di Eva che ha recentemente anche comunicato a Natascha, attraverso una mail, di non avere alcuna intenzione di ritornare a casa dal marito.

Werner, preoccupato per lo stato catatonico del figlio, sempre più assente e intrattabile, ha provato con scarso successo a risollevarlo coinvolgendolo negli affari e nel lavoro, ma ora la situazione diventerà più complessa e difficile da gestire dal momento che la giovane Valentina si è presentata senza preavviso a casa, convinta di poter vedere Eva e il fratellino Emilio.

Invece, si è scontrata con l’evidente difficoltà prima del nonno e poi di Robert che sono apparsi disorientati e confusi di fronte al suo rientro e le hanno consegnato una serie di bugie circa l’assenza di Eva e del bambino. Gli spoiler di Tempesta d’amore spiegano che Werner e Robert decideranno di tacere sulla verità e non rivelare alla ragazza i veri motivi dietro l’allontanamento dei due.

Tempesta d’amore, trama sabato 12 dicembre: Franzi starà accanto a Tim

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 12 dicembre, racconta anche che Franzi sarà sconvolta e preoccupata per il ferimento di Nero, il cavallo di Tim, che si è infortunato durante un duro litigio tra il giovane e Steffen, che ha chiesto al cugino di far accedere il padre Dirk alle stalle per praticare ippoterapia provocando una discussione quando l’argomento è finito su Franzi. Steffen, sbattendo la porta, ha fatto sì che l’animale si spaventasse e si ferisse.

La ragazza, sapendo quanto conti Nero per Tim, deciderà di stargli accanto e tra i due ci sarà un inaspettato riavvicinamento, mentre Christoph indagherà su Ariane...