Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile: Ariane denuncerà Robert?

Tempesta d'amore, anticipazioni 12 aprile: Ariane denuncerà Robert?

Ariane, dopo che Robert ha cercato di strangolarla, minaccerà di denunciare il Saalfeld, mentre Tim non riuscirà a nascondere ad Amelie i suoi sentimenti per Franzi.

A Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg ha gettato la maschera e tutti i suoi torbidi intrighi sono venuti alla luce provocando un vero e proprio disastro, a cominciare dall’infarto che ha colpito Werner quando ha saputo che ha venduto ad un prestanome della donna le sue quote e quelle di Robert fino ad arrivare al tentativo di strangolamento dello chef ai danni della Kalenberg. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, lunedì 12 aprile, rivelano che Ariane, ora che detiene il 90% delle quote del Fürstenhof, si appresterà a compiere la sua vendetta contro Christoph.

La perfida e cinica dark lady darà ordine di annullare tutte le prenotazioni dell’hotel per iniziare dei lavori all’impianto elettrico, ma sia Christoph che Werner crederanno che dietro il suo progetto ci sia qualcosa di losco e pericoloso. Nel frattempo, tutto sarà pronto per il quiz a cui parteciperanno Sebastian Klussmann e Michael e i due arriveranno in finale, spetterà a Rosalie decidere se assegnare la vittoria al medico oppure all’esperto di game show.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 12 aprile: Ariane minaccia Robert

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 12 aprile, racconta anche che dopo che Robert ha quasi strangolato Ariane, la donna mediterà di sporgere denuncia contro di lui se non andrà via dal Fürstenhof entro 48 ore. Intanto, Franzi, dopo aver trascorso la notte insieme a Tim nel bosco, si renderà conto che il giovane ha fatto finta di aver lasciato il suo cellulare alle scuderie per stare con lei da soli e si arrabbierà con lui.

Tim sarà molto demoralizzato in vista dell’imminente matrimonio di Franzi e Steffen e gli risulterà faticoso nascondere ad Amelie quello che prova nei confronti della sua ex fidanzata. La Krummbiegl, dal canto suo, nonostante sia consapevole dei suoi sentimenti per Tim, deciderà di ignorarli e si dedicherà ai preparativi delle nozze con il Baumgartner.