Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 novembre: brutte notizie per Christoph

Trama puntata Tempesta d’amore in onda questa sera, Christoph dimesso dall’ospedale riceverà una brutta notizia.

Nelle anticipazioni di Tempesta d’amore in onda questa sera, vedremo che Christoph dopo essere stato dimesso dall’ospedale, riceverà una notizia terribile. La sua catena di hotel è ormai in rovina e non potrà fare nulla per salvarla.

Intanto, André cercherà di far riappacificare Michael e Natascha facendoli incontrare al lago con una scusa, ma i due finiranno per litigare. Intanto, Eva deciderà di confessare in una lettera la verità su Emilio per alleviare il suo dolore, ma Robert la leggerà e non la prenderà per nulla bene.

Poco dopo, Dirk acquisterà il birrificio dei Sonnbichler per permettere a Franzi e Steffen di produrre il sidro. Infine, Paul arrabbiato per essere stato sollevato dal suo incarico in favore di Vanessa, si scontrerà con la ragazza.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 novembre: Christoph riceve una terribile notizia

Le anticipazioni di questa sera, rivelano che André proverà a far riconciliare Michael e Natasha e per tale motivo con una scusa li spingerà ad incontrarsi al lago. Purtroppo, per lui, le cose non andranno come sperava ed i due finiranno per avere l’ennesima discussione.

Nel frattempo, Eva deciderà di scrivere una lettera in cui confessa la verità sulla paternità di Emilio per poter alleviare il suo dolore. Robert la leggerà e lei cercherà di giustificarsi dicendogli di averlo fatto soltanto nell’eventualità in cui dovesse esserci un’emergenza. Lui, però, non le crederà affatto.

Poco dopo, Christoph verrà dimesso dall’ospedale e si ritroverà a ricevere una notizia terribile: la sua catena di hotel è ormai in rovina e non c’è modo di risollevarne le sorti. Intanto, Dirk acquisterà il birrificio dei Sonnbichler per permettere a Franzi e Steffen di avviare la loro produzione di sidro. Il giovane Baumgartner accetterà l’aiuto di suo padre?

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 novembre: Paul si scontra con Vanessa

Christoph non sarà l’unico ad avere dei problemi da risolvere. Oltre a lui ci sarà Paul, il quale sarà infuriato con Werner. Quest’ultimo lo ha sollevato dall’incarico di direttore dell’Area Fitness per dare il ruolo a Vanessa, la nipote di Alfons giunta da poco in città. Il ragazzo non sopporterà questa scelta e così finirà per scontrarsi con la giovane al primo giorno di lavoro.

I due riusciranno a collaborare oppure la convivenza lavorativa sarà impossibile? Nel frattempo, Eva dopo la reazione di Robert alla lettera che ha scritto, si renderà conto che il suo matrimonio è ormai finito e che lei e Robert non torneranno mai più ad essere quelli di una volta, ovvero la coppia innamorata ed affiatata che erano. Sarà davvero così oppure ci saranno dei margini di recupero per loro? Lo scopriremo con i prossimi episodi di Tempesta d’amore.