Tempesta d’amore, anticipazioni 11 marzo: una nuova amicizia?

Tempesta d'amore, anticipazioni 11 marzo: una nuova amicizia?

Cornelia e Vanessa, durante la permanenza presso il vecchio casolare dei Saalfeld, scopriranno di avere delle cose in comune.

Una nuova amicizia potrebbe vedere la luce al Fürstenhof, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 11 marzo. Cornelia e Vanessa, infatti, si sono ritrovate bloccate insieme presso un vecchio casolare dei Saalfeld e la governante è stata colta da un forte attacco di panico. La Sonnbichler, tuttavia, nonostante i contrasti e le discussioni con la Holler per via di Robert, è riuscita a tranquillizzarla e ha anche provato ad avvisare lo chef, ma la batteria del suo cellulare si è scaricata e l’uomo ha perso ogni contatto con la fidanzata.

Robert, preoccupato, è andato a cercare Vanessa ovunque insieme ad Alfons, ma non è riuscito a trovarla. Poco dopo, però, presso la stanza del personale del Fürstenhof ha visto la borsa di Cornelia e ha capito che anche la donna era sparita e che a questo punto poteva essere con Vanessa. Intanto, le due donne trascorreranno molto tempo insieme e Cornelia confiderà alla ragazza i momenti drammatici della sua separazione e il dolore per non aver ottenuto l’affidamento del figlio.

Più tardi, Robert si ricorderà che la Holler voleva fare un sopralluogo al vecchio casolare e finalmente si recherà proprio lì dove riuscirà a trovare entrambe. Il figlio di Werner si renderà conto del fatto che tra Vanessa e Cornelia non c’è più l’ostilità di prima, ma un rapporto più confidenziale e disteso: sarà l’inizio di una nuova amicizia?

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 11 marzo: Tim colpito dalle parole di Franzi

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 11 marzo, evidenzia anche che Franzi chiederà nuovamente perdono a Tim e gli dirà di aver detto tutta la verità alla polizia su quanto accaduto alle scuderie. Il giovane sarà molto colpito dalle parole della sua ex fidanzata, mentre Rosalie ostacolerà le sperimentazioni culinarie di André.