Tempesta d’amore, anticipazioni 11 maggio: un gesto pieno d’amore

Selina sarà molto triste per la cassetta che si è danneggiata, ma Christoph la sorpenderà con un gesto pieno d’amore.

Selina e Christoph saranno i protagonisti assoluti della puntata di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 11 maggio. In particolare, il Saalfeld verrà a sapere che la Von Thalheim è molto triste e abbattuta non solo per la vendita della storica dimora di famiglia, ma anche per una vecchia cassetta del passato che si è danneggiata in modo irrimediabile anche a causa dell’intervento di Tim che ha provato invano a ripararla. Christoph deciderà di intervenire per far ritornare il sorriso sul volto di Selina e compirà un gesto pieno d’amore che commoverà profondamente la donna.

Selina, a questo punto, inizierà a guardare l’albergatore con occhi diversi. Poco dopo, però, Ariane interromperà un momento molto intenso e romantico tra i due e l’uomo si renderà più che mai conto di dover fare qualcosa per liberarsi di lei in modo definitivo. Dopo il fallimento del piano ordito insieme a Robert e Werner per cercare di localizzare il posto dove la Kalenberg ha occultato il corpo di Karl, il suo ex marito, Christoph deciderà di usare di nuovo il siero della verità scontrandosi con lo chef, assolutamente contrario a ricorrere a questa soluzione. Purtroppo, però, ci sarà un terribile imprevisto che metterà in pericolo proprio Selina.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 11 maggio: Alfons deciderà di partecipare al concorso per concierge

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 11 maggio, rivela, dunque, che Christoph sarà intenzionato ad usare di nuovi il siero della verità su Ariane, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Intanto, Alfons, dopo mille titubanze, deciderà di iscriversi ad un concorso per concierge che ha già vinto quattro volte in passato prefissandosi come obiettivo quello di aggiudicarsi il primato. Tuttavia, il Sonnbichler si renderà conto che di dover fronteggiare rivali agguerriti e preparati. Infine, Werner proverà a mettersi sulle tracce di André attraverso un investigatore privato.