Tempesta d’amore, anticipazioni 11 giugno: una pericolosa vicinanza

Tempesta d'amore, anticipazioni 11 giugno: una pericolosa vicinanza

Maja e Florian troveranno un coniglietto ferito e se ne prenderanno cura.

Le indagini sul rapimento di Tim Saalfeld andranno avanti a Tempesta d’amore e ci saranno molte novità e sviluppi importanti,come segnalano le anticipazionidella soap opera di Rete 4 inerenti l’episodio di venerdì 11 giugno. Il commissario Mayser, infatti, continuerà ad indagare, dopo aver perquisito l’appartamento di Michael alla ricerca dei soldi del riscatto. Tutto, infatti, ha portato la polizia sulle tracce di Rosalie in quanto le banconote del riscatto, precedentemente tracciate, sono state ritrovate nella sua caffetteria.

Michael, sconvolto ed incredulo, ha difeso con veemenza la donna, che è rimasta estremamente colpita dalle parole del medico anche se, poco dopo, Michael ha ripreso aspramente la Engel per aver pagato i fornitori del cafè con il denaro della cassa. Nel frattempo, dopo le dimissioni di Tim dall’ospedale, per lui e Franzi è arrivata una lieta notizia e la giovane ha confidato a Lucy di essere incinta e Tim lo ha detto a Christoph. La coppia sarà alle prese con i preparativi delle imminenti nozze.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 11 giugno: Lucy incaricherà Maja di occuparsi del servizio fotografico di Tim e Franzi

Vanessa Sonnbichler, stando alla trama di Tempesta d’amore di venerdì 11 giugno, sarà ancora a pezzi dopo aver saputo di aver riportato la rottura del menisco e di dover rinunciare alla scherma per un lungo periodo di tempo. Nel frattempo, Lucy riceverà l’incarico di organizzare il matrimonio di Tim e Franzi. Felice ed emozionata, la Enhlinger comincerà subito ad occuparsi dei preparativi e deciderà di affidare a Maja il servizio fotografico.

La von Thalheim, molto entusiasta per l’incarico ottenuto, riuscirà ad allestire un piccolo studio fotografico nella cantina del Fürstenhof. Maja, in seguito, troverà un coniglietto ferito insieme a Florian e i due giovani si occuperanno di lui ritrovandosi molto vicini. Infine, Ariane verrà a sapere che le banconote del riscatto erano tracciate e provvederà a spargerle in tutta Bichlheim per depistare le indagini…