Tempesta d’amore, anticipazioni 11 gennaio: Ariane umilia Christoph

Tempesta d'amore, anticipazioni 11 gennaio: Ariane umilia Christoph

Christoph inizierà a lavorare al Fürstenhof come tecnico e addetto alle riparazioni e Ariane non perderà occasione per mortificarlo.

Le vicende del Fürstenhof animeranno un’altra settimana di programmazione di Tempesta d’amore,come svelano le anticipazioni di oggi, lunedì 11 gennaio. In particolare, verrà dato ampio risalto alla gelosia di Franzi nei confronti di Amelie e Tim, che diventerà sempre più insistente e, se da un lato farà ben sperare il giovane in un possibile riavvicinamento con la sua ex fidanzata, da un lato metterà in crisi la ragazza.

Amelie, new entry dell’albergo in qualità di stalliera, ha subito perso la testa per Tim e quando il figlio di Christoph ha fatto trasferire al Fürstenhof Umberto, il suo amato cavallo, gli ha mandato un bacio senza rendersi conto che Franzi la stava osservando. La Krummbiegl, a quel punto, non riuscirà a tenere a freno la sua gelosia e farà una durissima scenata a Tim.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 gennaio: Vanessa sotto pressione

Mentre Tim, dopo la scenata di Franzi, inizierà a credere di poter di nuovo riconquistare la ragazza, Christoph, dopo il toccante confronto con Linda, deciderà di rimanere al Fürstenhof e combattere contro Ariane per riavere quello che lei gli ha sottratto con l’inganno, così inizierà a lavorare come tecnico e addetto alle riparazioni. Tuttavia, questa occasione sarà troppo ghiotta per la Kalenberg che umilierà il suo ex compagno costringendolo a riparare i bagni. Franzi, nel frattempo, turbata per la gelosia che sente per Tim e Amelie, alla fine deciderà di dedicarsi al suo fidanzamento con Steffen reprimendo i suoi veri sentimenti.

Dal canto suo, André vedrà miseramente naufragare il suo piano di riconciliarsi con Dirk. Anzi, tra i due scoppierà l’ennesimo litigio e il cuoco intimerà al rivale di smetterla di fingere e alzarsi in piedi. L’uomo, però, si rifiuterà. Infine, Urs presserà Vanessa con un durissimo ultimatum: le concederà solo due giorni per procurargli la combinazione della cassaforte del Fürstenhof, altrimenti renderà pubblica la registrazione che la incrimina...