Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: l’ira di Michelle

Vanessa farà credere a Robert di essersi innamorata di Paul e flirterà con lui davanti ai suoi occhi, un atteggiamento che non piacerà per niente a Michelle.

Turbamenti d’amore e nuove consapevolezze caratterizzeranno la puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 11 febbraio, come rivelano le anticipazioni della seguitissima soap opera di Rete 4. In particolare, Vanessa continuerà ad essere sfuggente con Robert in quanto, perdutamente innamorata di lui, non vorrà fargli capire i suoi veri sentimenti e gli farà credere di aver perso la testa per Paul.

Dunque, ogni volta che incrocerà il personal trainer inizierà a flirtare con lui in modo esplicito davanti agli occhi attoniti del Saalfeld. Tuttavia, questo atteggiamento procurerà alla Sonnbichler un mare di guai in quanto Michelle, appena si accorgerà della novità si infurierà con lei e le intimerà di lasciare in pace il suo fidanzato.

Intanto, Lucy sarà molto in crisi per il destino dell’agenzia di pubblicità che dopo mille sacrifici era riuscita ad aprire con Bela. Dopo la fine della loro relazione d’amore, infatti, il ragazzo ha lasciato il lavoro e ora lei si è ritrovata a dover gestire tutti gli ordini. La giovane si renderà conto di essere in difficoltà, ma grazie al prezioso aiuto di Franzi riuscirà a risolvere i suoi problemi. Poco dopo per, Lucy capirà che Bela è ancora profondamente legato all’agenzia e dovrà prendere una decisione importante...

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 11 febbraio: Linda e Dirk si riavvicinano

Mentre Vanessa e Lucy saranno alle prese con i loro problemi professionali e sentimentali, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 11 febbraio, evidenzia anche che André scoprirà che Rosalie ha circuito degli uomini anziani per reperire i fondi necessari ad avviare la sua attività di mental coach, mentre Linda ritroverà i suoi antichi sentimenti per Dirk e questo renderà molto felice Steffen, il quale spera che i suoi genitori possano ritornare insieme.

Infine, il rapporto tra Amelie e Tim andrà consolidandosi, ma lei si sentirà in colpa per il boicottaggio del sidro di Franzi di cui si è resa complice insieme a Steffen.