Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 novembre: problemi per Franzi e Steffen?

Nell’episodio Tempesta d’amore in onda domani sera, Franzi e Steffen dovranno affrontare un problema non di poco conto.

Franzi e Steffen si ritroveranno a dover affrontare un grande problema a Tempesta d’amore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 10 novembre, rivelano che i due potrebbero presto dover rinunciare al loro sogno di avviare una produzione di sidro.

I Sonnbichler avranno intenzione di vendere il birrificio, ma a quanto pare l’acquirente non vuole produrre sidro. I due giovani non volendo perdersi d’animo inizieranno a cercare un nuovo locale, ma i loro tentativi saranno del tutto vani.

Nel frattempo, Vanessa giunta a Bilcheim da poco per conoscere suo zio Alfons, deciderà poi di restare e si metterà in cerca di un lavoro. Per tale motivo chiederà a Werner di affidarle la direzione dell’Area Fitness. L’uomo accetterà togliendo l’incarico a Paul, ma poco dopo si pentirà di averlo fatto per un grave evento che accadrà a causa di una sua idea.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 novembre: Franzi e Steffen rischieranno di non poter avviare la loro attività

Le anticipazioni di Tempesta d’amore in onda domani 10 novembre, ci dicono che Franzi e Steffen che saranno in procinto di avviare la loro attività dedita alla produzione di sidro, si ritroveranno a dover affrontare un grande problema.

I Sonnbichler hanno intenzione di vendere il birrificio, ma la persona che vorrebbe acquistare il locale, non è interessato alla produzione di sidro. I due soci non si perderanno d’animo e decideranno di andare a cercare un nuovo locale dove produrre il loro sidro, ma purtroppo per loro, i tentativi che faranno risulteranno del tutto inutili.

Franzi e Steffen dovranno rinunciare al loro sogno oppure riusciranno a trovare una soluzione? Qualcuno interverrà per dare loro una mano ad aprire la loro attività? Staremo a vedere.

Tempesta d’amore, trama 10 novembre: Werner si pente di aver dato un lavoro a Vanessa

Vanessa è giunta a Bichlheim per conoscere suo zio Alfons, ma poi ha deciso di restare più a lungo del previsto e così si metterà alla ricerca di un lavoro. La ragazza che è un’abile tiratrice di scherma e in attesa di diventare un’atleta professionista, userà la sua capacità persuasiva per convincere Werner ad affidarle la direzione dell’Area fitness al Fürstenhof.

L’uomo, accetterà e le darà il lavoro, ma finirà per indispettire Paul visto che quel posto era suo. Werner inizialmente sarà molto soddisfatto dal lavoro della ragazza, in quanto noterà che è davvero molto abile, ma poi ad un certo punto, si pentirà di aver tolto il lavoro di Paul per darlo alla giovane nipote di Alfons.

Per quale motivo se ne pentirà? Che cosa accadrà di così grave da spingerlo a questo sentimento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore per capire come si evolverà questa vicenda relativa alla giovane Vanessa.