Tempesta d’amore, anticipazioni 10 marzo: una toccante richiesta di perdono

Tempesta d'amore, anticipazioni 10 marzo: una toccante richiesta di perdono

Franzi chiederà perdono a Tim spiegandogli di aver confessato alla polizia tutta la verità sull’incidente alle scuderie.

A Tempesta d’amore la scomparsa di Vanessa animerà l’episodio di oggi, mercoledì 10 marzo, come spiegano le anticipazioni. La ragazza, infatti, ha organizzato un picnic a sorpresa per Robert e si è recata nel vecchio casolare dei Saalfeld senza dire niente a lui. Una volta arrivata ha però trovato Cornelia che era lì per un sopralluogo ai fini del progetto legato alla certificazione bio. La Holler ha subito deciso di andarsene per non essere di disturbo alla coppia, ma la porta si è bloccata e la governante è stata assalita da una crisi di panico.

A quel punto, la Sonnbichler ha provato a tranquillizzare Cornelia e ha cercato di contattare Robert, ma la batteria del suo cellulare si è scaricata e lo chef non ha fatto in tempo a capire dove fosse la ragazza e cosa fosse successo. Così, molto preoccupato per lei, ha allertato Alfons e insieme sono andati a cercare Vanessa. Nel frattempo, le due donne hanno iniziato a conoscersi meglio scoprendo anche di avere delle cose in comune.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 10 marzo: André in crisi

Cornelia e Vanessa, dunque, si ritroveranno insieme a fronteggiare un imprevisto al vecchio casolare e questo offrirà ad entrambe la possibilità di mettere da parte le ostilità e gettare le basi per un’inaspettata amicizia, come annuncia la trama di Tempesta d’amore di oggi mercoledì 10 marzo. Robert, dal canto suo, riuscirà a trovare le due donne e le libererà, rendendosi conto che tra loro c’è stata una preziosa svolta.

Intanto, Franzi chiederà perdono a Tim e gli racconterà di aver detto tutta la verità alla polizia. Il ragazzo rimarrà molto colpito dalle toccanti parole della sua ex fidanzata. Più tardi, André sarà molto in crisi in quanto, dopo la partenza di Linda, è stato chiamato a preparare delle torte, ma non otterranno lo stesso successo e Rosalie intralcerà le sue sperimentazioni...