Tempesta d’amore, anticipazioni 10 maggio: una sconvolgente confessione

Tempesta d'amore, anticipazioni 10 maggio: una sconvolgente confessione

Lucy deciderà di rivelare la verità sulla storia del fantasma di Sophia a Joell che rimarrà molto male e la caccerà via, mentre Selina rivelerà ad Alfons qualcosa di inaspettato.

Tempesta d’amore si soffermerà nuovamente sulla storia del fantasma di Sophia, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, lunedì 10 maggio. Lucy, infatti, per onorare il patto con Rosalie, è riuscita a convincere Joell a tenere una lettura al Café Liebling.

L’evento è andato alla grande e, sulla scia dell’entusiasmo, lo scrittore ha ringraziato nuovamente la Ehrlinger dedicandole anche i ringraziamenti da inserire nel suo nuovo romanzo. La giovane, a quel punto, ha deciso di fargli una sconvolgente confessione e ha rivelato a Joell che il racconto dello spettro di Sophia è completamente inventato. Il romanziere si sentirà preso in giro ed ingannato e, furioso, caccerà via Lucy.

La ragazza si sfogherà con Franzi e sarà disperata per aver compromesso il suo rapporto con Joell che, dal canto suo, non ne vorrà sapere della Ehrlinger. Intanto, Selina sarà molto triste per la vendita della storica dimora della sua famiglia – Gut Thalheim. La donna si rifugerà nei vecchi ricordi e, insieme ad Ariane, ascolterà una vecchia cassetta del passato, ma ad un certo punto il nastro si bloccherà e le due amiche capiranno che la cassetta è ormai rotta.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 10 maggio: la confessione di Selina

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 10 maggio, rivela anche che Tim e Franzi si recheranno insieme dal notaio e diventeranno ufficialmente i proprietari del birrificio di Steffen. Dal canto suo, Selina, molto demoralizzata e malinconica per la vendita della dimora di famiglia, si sfogherà con Alfons al quale farà una confessione molto intima e inaspettata. La donna, infatti, confiderà al Sonnbichler di essersi resa conto di amare Christoph.

Infine, l’albergatore, dopo il fallimento del piano escogitato con Werner e Robert per incastrare Ariane e trovare il luogo dove ha seppellito il corpo di Karl dopo averlo ucciso, deciderà di usare il siero della verità anche se lo chef non sarà d’accordo.