Tempesta d’amore, anticipazioni 10 giugno: un piano geniale

Tempesta d'amore, anticipazioni 10 giugno: un piano geniale

Ariane, dopo aver saputo che le banconote del riscatto erano tracciate, avrà un’intuizione efficace per depistare la polizia.

A Tempesta d’amore si continuerà a parlare del rapimento di Tim Saalfeld, come rivelano le anticipazioni di giovedì 10 giugno. Il giovane è stato sequestrato da Ariane Kalenberg con l’intenzione di costringere Christoph ad acquistare le sue quote dell’hotel per poter pagare il riscatto di due milioni di euro. La dark lady è stata aiutata da Erik che ha materialmente eseguito il rapimento per poi decidere di contribuire al ritrovamento del giovane fornendo in forma anonima una segnalazione con le coordinate del suo nascondiglio.

Tim, infatti, non avendo assunto per diversi giorni le sue medicine per la malattia cronica di cui soffre, era ridotto in fin di vita ed Erik, nonostante Ariane avesse deciso di lasciarlo morire dopo aver anche incassato il riscatto, ha scelto di salvarlo senza dire niente alla Kalenberg. Tim è stato portato in ospedale grazie alla tenacia di Franzi e all’aiuto di Florian che sono riusciti a ritrovarlo. A questo punto, però, si andrà avanti con le ricerche e per la dark lady le cose si metteranno male in quanto le banconote con cui Christoph ha pagato il riscatto sono state tracciate...

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 giugno: la disperazione di Vanessa

Il commissario Meyser indagherà sul rapimento di Tim per scoprire chi sia stato a tenere prigioniero il giovane, nonostante Christoph continui a sostenere che sia stata opera di Ariane. Intanto, le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 10 giugno annunciano che la Kalenberg deciderà di prendere le sue contromisure affinché non si scopra che le banconote tracciate siano nelle sue mani.

Così, penserà di mettere atto un piano geniale distribuendole in tutta Bichhleim per depistare le indagini della polizia. Dal canto suo, Erik avrà paura di essere scoperto per il suo coinvolgimento nel sequestro, mentre Vanessa sarà sconvolta per la gravissima situazione del suo ginocchio in quanto sarà costretta a farsi rivisitare e la diagnosi sarà di rottura del menisco...Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: Tim e Franzi si sposano