Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 gennaio: paura per Bela

Bela, proprio mentre Lucy stava per confessargli di amare Paul, ha avuto un collasso ed è stato ricoverato in ospedale.

Il ricovero di Bela sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, domenica 10 gennaio, come annunciano le anticipazioni. Lucy era andata a parlare finalmente con il fidanzato per rivelargli i suoi veri sentimenti per Paul e porre fine alla loro storia d’amore, ma lui ha avuto un collasso e la giovane l’ha fatto trasferire in ospedale dove ha scoperto che Bela ha avuto il malore a causa dei farmaci inibitori della fame che ha assunto per dimagrire. Lucy sarà incredula e non riuscirà a credere che il giovane abbia messo a repentaglio la sua salute per vincere la gara per lei e così sceglierà di restare insieme a lui e reprimere i sentimenti che prova per l’ex cognato.

Intanto, André sarà disperato dal momento che non è riuscito a smascherare Dirk e Linda crederà alle bugie dell’uomo e non a lui. Il cuoco si sfogherà con Pauline, che gli consiglierà di cambiare atteggiamento; così l’uomo dirà a Linda di volersi riconciliare con il suo ex marito. Più tardi, Tim farà trasferire Umberto, il cavallo di Amelie, al Fürstenhof e la giovane stalliera manderà un bacio al ragazzo senza rendersi conto della presenza di Franzi. Successivamente la Krummbiegl farà a Tim una scenata di gelosia in piena regola.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 10 gennaio: Franzi gelosa di Tim

Christoph, come spiega la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 10 gennaio, stanco delle provocazioni di Ariane, confiderà a Linda di essersi arreso e di voler ricominciare da capo lontano dal Fürstenhof. La donna, però, riuscirà a convincerlo a combattere. Tim, nel frattempo, capirà che Franzi è gelosa di Amelie e comincerà a sperare di poter avere ancora una possibilità con lei. La giovane, però, sceglierà di concentrarsi su Steffen.

Il piano di André di riconciliarsi con Dirk, infine, fallirà e il cuoco tornerà a sollecitare l’ex marito di Linda di smetterla di fingere e lo spingerà ad alzarsi in piedi, ma lui si rifiuterà...