Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio: un ciclone al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni 10 febbraio: un ciclone al Fürstenhof

Il ritorno di Rosalie Engel provocherà scompiglio in hotel, soprattutto per quanto concerne la vita di Michael.

Rosalie Engel è da poco rientrata al Fürstenhof e ha già portato scompiglio. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 10 febbraio, evidenziano che la donna, tornata in hotel per tenere dei seminari come mental coach, si dimostrerà un vero e proprio ciclone pronto a travolgere la vita di tutti, soprattutto di Michael, suo ex fidanzato, per niente felice di rivedere Rosalie. Intanto, la donna ha già messo i bastoni tra le ruote a Karl che stava visitando una paziente presso l’ambulatorio del collega e si è imbattuto nella vulcanica Engel.

La mental coach, senza alcuna remora, ha informato l’ignara paziente di Kalenberg del clamoroso errore che ha compiuto il chirurgo estetico nel corso di una delle sue ultime operazioni durante la quale, mentre praticava una rinoplastica, ha danneggiato una cuoca che, dopo l’intervento, non può più sentire gli odori. Ovviamente la donna è scappata via a gambe levate facendo innervosire Karl.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 10 febbraio: Linda e Dirk si riavvicinano

Al Fürstenhof, oltre all’arrivo di Rosalie, continueranno le schermaglie amorose tra Tim, Amelie, Steffen e Franzi. In particolare, il figlio di Dirk chiederà scusa alla fidanzata per il suo atteggiamento e la ragazza deciderà di perdonarlo. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 10 febbraio, sottolinea che Hildegard dirà la verità ad Alfons sul viaggio in Brasile, mentre Ariane continuerà a portare avanti il suo piano per distruggere il Fürstenhof e convincerà diverse cameriere a licenziarsi per poi annunciare il blocco alle assunzioni.

Tuttavia, Robert assumerà lo stesso Cornelia come governante dell’hotel. Intanto, Linda si renderà conto di provare ancora qualcosa per Dirk e questo provocherà la gioia di Steffen, che sogna un riavvicinamento tra i suoi genitori. Tuttavia, la sorella di Christoph ben presto si troverà di fronte ad una scoperta che instillerà in lei molti dubbi sulla disabilità di Dirk e inizierà a pensare che forse André aveva ragione...