Tempesta d’amore, anticipazioni 10 dicembre: un inaspettato ritorno

Tempesta d'amore, anticipazioni 10 dicembre: un inaspettato ritorno

Al Fürstenhof farà ritorno Valentina proprio quando suo padre Robert sarà molto depresso per la fine del suo matrimonio con Eva.

Tempo di graditi e inaspettati ritorni al Fürstenhof, come svelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 10 dicembre. Robert sarà sempre al centro della scena e per lui le cose si metteranno sempre peggio dal momento che l’uomo non riuscirà ad elaborare la fine del suo matrimonio con Eva e sarà sempre più depresso e desolato. Il padre Werner si allarmerà nel vedere il figlio in quelle condizioni catatoniche e confuse e nemmeno con il lavoro riuscirà a distrarlo e a farlo reagire.

Proprio quando Robert sarà completamente abbandonato a sé stesso, però, riceverà una graditissima visita dal momento che al Fürstenhof farà ritorno Valentina. Intanto, dopo aver cercato di sabotare il patteggiamento di Christoph manomettendo il motore della sua macchina e rubandogli il cellulare, Ariane verrà osservata attentamente da Linda che nutrirà dei forti sospetti sulla donna dal momento che ha scoperto che anche le auto dell’albergo sono state manomesse e l’ha incontrata mentre sorseggiava champagne al bar, incurante che il compagno non fosse ancora giunto in tribunale. Linda confiderà al fratello i propri dubbi sulla donna e lui inizialmente non vorrà ascoltarla, ma poi chiederà a Schultz di indagare su di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 10 dicembre: Bela in crisi

Dopo aver scoperto che Lucy è ancora attratta da Paul, Bela sarà sempre più in crisi con sé stesso e gli risulterà difficile continuare a seguire la sua dieta drastica in vista della corsa degli imprenditori. Così, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 10 dicembre, sarà sul punto di cedere ai peccati di gola, ma un’abbuffata potrebbe solo farlo stare peggio...

Infine, Steffen scoprirà che Dirk vorrebbe fare una terapia coi cavalli e chiederà a Tim il permesso di utilizzare le stalle. Tra i due ragazzi, però, soprattutto a causa della loro ruggine a causa di Franzi, scoppierà una violenta lite e a farne le spese sarà Nero.