Tempesta d’amore, anticipazioni 10 aprile: un colpo al cuore

Tempesta d'amore, anticipazioni 10 aprile: un colpo al cuore

Ariane confesserà tutto quello che ha fatto a Werner e l’uomo avrà una reazione inaspettata.

A Tempesta d’amore, nel corso della puntata di oggi, sabato 10 aprile, il pubblico di Rete 4 vivrà momenti di grande tensione e paura legati al personaggio di Werner, come annunciano le anticipazioni. L’imprenditore, in ginocchio dopo l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca destinate al raduno, è stato costretto a mettere in vendita le sue quote del Fürstenhof e quelle del figlio Robert per risarcire tutti i danni. Dopo aver accolto la proposta di acquisto di Christoph che però si è dovuto tirare indietro a causa delle minacce di Selina, Werner ha trovato un acquirente molto affidabile e serio e ha formalizzato con il notaio l’operazione.

Poco dopo, però, ha scoperto che il nuovo proprietario dell’hotel è andato via in fretta e furia dopo aver incontrato Ariane. A quel punto, il Saalfeld ha intuito ci fosse qualcosa di strano e deciderà di affrontare la Kalenberg che finalmente getterà la maschera e dirà all’uomo di averlo imbrogliato e di aver anche causato l’incendio delle auto d’epoca. Werner resterà scioccato al punto da essere colto da un infarto...

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 10 aprile: Michael vuole sfidare Sebastian

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 10 aprile, oltre a soffermarsi su Werner e Ariane, tornerà a puntare l’attenzione su Franzi. La giovane ha trovato nel prato vicino alle scuderie un’erba velenosa per i cavalli e lo ha comunicato a Tim che si è subito organizzato per sradicare le piante pericolose. La ragazza chiederà aiuto a Steffen per partecipare all’operazione e aiutare il Saalfeld.

Intanto, Vanessa sarà distrutta dopo la fine della sua storia con Robert, mentre lo chef sarà assalito dai sensi di colpa per averla fatta soffrire. Infine, per sfuggire alle avance di Sebastian, Rosalie gli farà credere che Michael sia suo marito per poi scoprire che il medico ha intenzione di partecipare al quiz con Klussmann per batterlo.