Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 agosto 2020: la scelta difficile di Walter

Tempesta d’amore tornerà lunedì 10 agosto e non avrà stop per via del Ferragosto. Ecco quali sono le novità della prossima puntata

Tempesta d’amore: la puntata precedente ha lasciato parecchi punti in sospeso, quindi alcuni nodi si scioglieranno nella puntata di lunedì 10 Agosto 2020! Vediamo quali sono le anticipazioni.

Tempesta d’amore: cosa succede a Walter?

Pur di raggiungere i suoi scopi, Nadja ha compiuto una mossa azzardata, che, però, non è rimasta inosservata. Infatti, ha rubato un’ecografia di un’altra persona per dimostrare di essere incinta.

Il genero, però, non sospetta nulla di tutto questo e quando vede l’ecografia, si commuove. Infatti, propone a Nadja di fare una visita ginecologica, mettendola così nei guai. Infatti, il medico specialista scoprirebbe subito che la Holler non è incinta.

Dirk ha trovato la chiave perfetta per riprendersi l’ex moglie. Infatti, con la scusa di vedere insieme i progetti della vecchia casa e di chiederle aiuto, si sta avvicinando sempre di più a lei. André è quindi furioso per quello che sta succedendo, soprattutto perché la donna sembra non accorgersi di nulla ed è convinta che Dirk si stia avvicinando davvero solo per risolvere la questione della casa.

Per evitare gli errori del passato, André decide di non andare in escandescenze, ma di fare finta di essere comprensivo. Così, Linda crede subito a un suo ravvedimento sul suo brutto carattere e non sospetta minimamente della gelosia che in realtà lo sta soffocando.

Walter è sempre più convinto di volersene andare per via della sua malattia, accompagnato da sua moglie. Non vuole rinunciare, però, al suo desiderio prima della partenza, nonostante i disguidi causati dai sintomi della sua malattia.

D’altra parte, Walter sente sempre di più il peso di quello che sta succedendo in famiglia per via della sua malattia, quindi non ha ripensamenti su cosa fare.

Walter Schweitzer Tempesta d’amore: chi lo interpreta e quando compare nella serie?

Walter Schweitzer compare con Poppy, nella decima stagione della serie. Affronterà anche la morte della figlia. Quindi, nella sua vita resterà al suo fianco Natascha.

Walter è un uomo anziano con la sindrome di Alzhiemer. Quindi, spesso non si ricorda dove si trova e chi gli sta intorno. Questo lo porta a scegliere di trasferirsi in una struttura privata.

L’uomo è interpretato da due attori. Infatti, il primo è Hans-Martin Stier e il secondo è Hans-Jürgen Silbermann. Il primo ha interpretato Walter a partire dal 2015. Invece, il secondo ha iniziato a interpretare il personaggio nel 2020. Quindi, si tratta di uno dei pochi recast della serie.

Hans-Martin Stier è nato il 29 settembre 1950 (sotto il segno della Bilancia) a Bad Ems. Nella sua carriera è: attore, cabarettista e cantante. Lavora come attore dagli anni Ottanta. Il suo esordio è con il cielo sopra Berlino. Prima di Tempesta d’amore, ha lavorato per il film Grand Budapest Hotel.

Hans-Jürgen Silbermann, invece, è nato nel 1947. Attore, cabarettista e conduttore radiofonico, ha studiato alla Scuola di Teatro di Lipsia. Ha esordito nel 1969. Prima di Tempesta d’amore, ha lavorato per la serie Per l’amore del cielo.