Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

Superman & Lois, The CW rivela il nuovo trailer: anticipazioni, trama e personaggi

The CW mostra il primo trailer della nuova serie Superman & Lois: la premiére ufficiale sarà il 23 febbraio.

Lo attendevamo più di ogni altra cosa: dopo l’immagine apparsa sul web che ha scatenato migliaia di fan del kryptoniano, The CW rivela il primo trailer della première dedicata al nuovo Superman & Lois, programmata per il prossimo 23 febbraio.

Diversi personaggi verranno inseriti nel nuovo cast, ma tutti questi saranno una diretta conseguenza dei fatti narrati nelle serie precedenti. Un antologia vera e propria quella dell’ultimo Superman: da Crisis on Infinite Earths ad alcuni richiami all’Arrowverse. L’ultima notizia trapelata dal web mostrava l’attore Tyler Hoechlin (Clark Kent), vestire un costume completamente nuove, rispetto a quello utilizzato nella serie Supergirl.

Cosa è successo prima?

La serie Superman & Lois, come abbiamo appena detto, sarà il risultato di tutte quelle vicende che hanno interessato i protagonisti Clark e Lois, ma poco prima delle storie narrate in Supergirl. In particolar modo vedremo i figli della famiglia Kent ormai adolescenti.

In Elseworlds, Lois era rimasta incinta del piccolo Jonathan, e subito dopo aver deciso di lasciare la Terra con Clark per crescere il figlio lontano da quel mondo, si stabiliscono su Argo City. Nella serie Crisis, invece, Superman e la sua famiglia sono sopravvissuti alla distruzione di Argo City, completamente spazzata via da un’onda di anti-materia.

Oliver Queen, lo Spettro, ha attivato il multiverso, di conseguenza tutti i personaggi sono diventati abitanti di Terra-Prime. Lois e Clark, a causa della spazio-tempo invertito, dovranno affrontare una seconda nascita.

Sinossi di Superman & Lois

Una Metropolis in continuo pericolo, super cattivi pronti a distruggere qualsiasi cosa: Clark e Lois si ritroveranno a gestire continue pressioni e ad affrontare le difficoltà di essere genitori. Tra i dubbi se i due ragazzi abbiamo ereditato i poteri del padre kryptoniano, la famiglia Kent decide di ritornare dove tutto ebbe inizio, ovvero a Smalville.

Il ritorno all’amata cittadina servirà alla famiglia a sistemare molte cose, ma si rivedranno volti passati che hanno segnato la storia dei due genitori. Clark e Lois si riavvicineranno a Lana Lang - ex fidanzata di Clark - e a suo marito.

Anche i figli Jonathan e Jordan avranno la loro occasione per fare nuove conoscenze, infatti, incontreranno Sarah, la viglia di Lana e Kyle. Nel frattempo, Superman viene richiamato dal padre Samuel Lane per poter sconfiggere un super cattivo. Il ritorno a Smalville sarà segnato da un misterioso sconosciuto che entrerà nelle vite dei nostri protagonisti.