Stranger Things 4: la quarta stagione sarà la più spaventosa di sempre. Le anticipazioni di Gaten Matarazzo

Stranger Things 4: la quarta stagione sarà la più spaventosa di sempre. Le anticipazioni di Gaten Matarazzo

Stranger Things 4 sarà la serie pià spaventosa di sempre: ecco la dichiarazione di Gaten Matarazzo.

La quarta stagione di Stranger Things tarda ad arrivare, ma l’hype è alle stelle: i fan non vedono l’ora di rivedere e scoprire le nuove avventure che coinvolgeranno i protagonisti nei nuovi episodi della serie Netflix.

Stranger Things 4 sarà la stagione più spaventosa di tutte?

Secondo le dichiarazioni di Gaten Matarazzo, attore del personaggio Dustin, l’ultima stagione in arrivo sarà la più spaventosa di sempre.

«Questa è sicuramente la stagione di Stranger Things più spaventosa tra quelle che abbiamo visto sino ad ora, cosa che adoro perché è molto divertente da filmare», ha detto Matarazzo.

Tra le scene più inaspettate della precedente stagione, è la scomparsa di Hopper che ha sconvolto di più i fan. Nel trailer che è stato condiviso, tuttavia, si è visto che il padre di Undi non è affatto deceduto, ma in realtà è ancora in vita ma tenuto prigioniero in un campo di lavori forzati.

Gaten ha detto che la maggior parte del cast della serie già sapeva del ritorno di Hopper: «Immagino che la maggior parte del cast avesse capito sin dall’inizio che sarebbe potuto tornare, ma non ne eravamo troppo sicuri. Quando siamo arrivati ​​al tavolo e abbiamo iniziato a leggere tutti insieme, è diventato abbastanza chiaro. Ma è stato fantastico avere la conferma definitiva quando abbiamo visto David lì».

Chi morirà nei prossimi episodi?

Nel frattempo, tante teorie e speculazioni - alcune davvero strampalate - prevedono chi sarà il prossimo a morire nella quarta stagione di Stranger Things.

Dalla prima stagione abbiamo visto quali creature spaventose abitano il Sottosopra, talmente spietate e istintive da uccidere qualsiasi cosa che possa comparirgli davanti. Gli esseri umani sono i bocconcini migliori, come sempre d’altronde: Il caso di Barbara Holland uccisa per mano di un Demogorgone nel settimo episodio della prima stagione.

Destino altrettanto crudele quello di Bob Newby, personaggio amato dal pubblico durante la seconda stagione e che morirà a causa di un attacco di Democani. Benny Hammond, il proprietario del diner che viene ucciso da Connie Frazier. Infine, Bruce Lowe , morto nel quinto episodio della terza stagione, dopo essere stato posseduto dalla temibile creatura.

Non avete notato che le vittime hanno tutte qualcosa in comune? Quella «B» iniziale... curioso, non trovate?