Stranger Things 4: David Harbour parla del «nuovo» Hopper. Sarà la stagione più bella mai realizzata?

Stranger Things 4: David Harbour parla del «nuovo» Hopper. Sarà la stagione più bella mai realizzata?

Le riprese di Stranger Things 4 continuano, ma nel frattempo David Harbour aggiunge nuove dettagli riguardo la nuova stagione in arrivo.

David Harbour ha parlato di Black Widow durante il suo tour promozionale, ma ha anche lasciato spazio a qualche commento riguardo la nuova stagione di Stranger Things, rivelando nuovi dettagli sulla quarta stagione.

Che fine ha fatto la quarta stagione di Stranger Things? Ecco le parole di David Harbour sul personaggio di Hopper

Harbour ha parlato della «rinascita» del personaggio da lui interpretato, ovvero Jim Hopper, il capo della polizia di Hawkins tenuto prigioniero nei gulag russi. Nel finale della terza stagione abbiamo assistito alla sua apparente morte: Hopper scompare misteriosamente dopo l’esplosione causata dalla chiusura del cancello per del Sottosopra, durante la battaglia di Starcourt.

Un teaser trailer della stagione 4 ha rivelato che il poliziotto è vivo e si trova imprigionato in un campo a Kamchatka, in Russia, dove i detenuti diventano cibo per il demogorgone.

L’attore riguardo ai prossimi episodi ha spiegato: «Sarà la più grande di sempre. Non siamo più ad Hawkins, quindi anche come ambientazioni, siamo più grandi. Stiamo introducendo nuove cose, ma ci stiamo anche indirizzando in una certa direzione per far sì che a un certo punto abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito, però di questo non posso assolutamente parlarne».

David Harbour ha definito la stagione 4 come la sua preferita in assoluto. Hopper avrà un look completamente diverso dall’ultima volta, infatti, secondo la testimonianza dell’attore vedremo il poliziotto nella sua «forma più pura, ma anche quella più vulnerabile».

L’attore ha detto: «È, come abbiamo visto, in questa prigione russa, quindi in un certo senso possiamo scoprire cose nuove su di lui. Avrà una rinascita come Gandalf, e sono davvero interessato a questa sua rinascita. Esploreremo molti argomenti della sua vita che sono stati semplicemente accennati e di cui potremo vedere molto di più nei nuovi episodi. Ci sono alcune sorprese inimmaginabili».

I fratelli Duffer hanno parlato della stagione 4 definendola come la più terrificante mai concepita. Molti segreti sepolti da tempo saliranno in superficie e terribili esseri umani faranno la loro comparsa. I Duffer hanno detto: «Stranger Things 4 sarà la stagione è più grande e terrificante finora, e non vediamo l’ora che tutti voi possiate vederla. Dalla Russia con amore».