Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

Stasera in tv, 7 settembre: sulla Rai c’è l’Italia

La programmazione di stasera 7 settembre delle maggiori emittenti televisive.

Cosa vedere in televisione questa sera 7 settembre? Tra film, partite di calcio, serie tv, soap e quant’altro, la scelta è davvero ampia. Per questo motivo è bene dare uno sguardo alla guida tv per scoprire cosa andrà in onda sulle principali emittenti televisive al fine di scegliere ciò che più si avvicina ai propri gusti. Vediamo, di seguito la programmazione prevista per questa sera.

Stasera in tv, 7 settembre: sulla Rai c’è Olanda-Italia

La proposta della Rai per la serata di oggi 7 settembre è molto variegata e spazia dal calcio ai film fino ad arrivare ai documentari. Su Rai Uno per gli amanti del calcio, c’è la partita della nazionale italiana che sfiderà la compagine olandese per la seconda giornata della Nations League. Il collegamento ci sarà intorno alle 20.30 con calcio di inizio alle 20.45. Rai due, invece propone il film Ritorno al Marigold Hotel mentre Rai tre, il programma di approfondimento Presa Diretta.

Gli amanti della fantascienza troveranno in Daredevil in onda su Rai 4, il loro programma ideale mentre su Rai 5 si potrà assistere ad un documentario sulla vita dello scrittore Edgar Allan Poe. Rai movie proporrà l’intramontabile film western, Per un pugno di dollari e Rai Premium, il film Al posto suo.

Stasera in tv: la Mediaset sfida la Rai con Daydreamer

La Mediaset tenterà di vincere la sfida con la Rai proponendo in prima serata la soap opera turca campione di ascolti, Daydreamer. Lo sceneggiato che andava in onda tutti i giorni nella fascia orario del pomeriggio, andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.20 per la gioia dei fan. Se non siete tra gli amanti del genere, niente paura, l’azienda libera ha pensato anche a voi proponendo su Italia Uno un nuovo episodio della serie tv Lincoln Rhyme-Caccia al Collezionista di ossa.

Rete 4, invece, manderà in onda il programma di approfondimento politico Quarta Repubblica. Su Canale 20, ci sarà il film Robin Hood e su Iris il film d’azione con Sylvester Stallone, Sorvegliato Speciale. La5 proporrà il film Mum’s List-La scelta di Kate mentre Cine 34 manderà in onda il film La ragazza nella nebbia.

Stasera in tv: tanti film sulle tv libere

Le emittenti libere non saranno da meno della Rai e della Mediaset e proporranno diversi film per la serata di oggi. Cielo manderà in onda la pellicola cinematografica A spasso con Daisy mentre Paramount network manderà in onda il film The Contract. Su tv2000 ci sarà il film romantico La locanda della sesta felicità e su La7d alcuni episodi della serie tv polizieschi Little Murders by Agatha Christie tratti dai romanzi della famosa giallista inglese. La7 manderà in onda il film El Cid e Canale 9, la pellicola romantica Un amore a 5 stelle.