Autore: Antonio

27
Gen 2020

Sorpresa: arriva un esonero inaspettato in Serie B

Esonero ufficializzato poco fa in Serie B.

Tre sconfitte consecutive, 8 gol subiti e 1 fatto nell’ultimo mese. Numeri impietosi, soprattutto nelle ultime uscite e allora è arrivato l’esonero. Non se l’aspettava nessuno, nonostante i numeri non fossero esaltanti, semplicemente perchè la società in tutti i momenti di crisi aveva continuato a dare fiducia mister e a credere in lui. Stavolta no.

Zanetti è stato esonerato poco fa dall’Ascoli. Nello stesso comunicato, l’Ascoli Calcio ha comunicato di aver affidato temporaneamente la panchina al tecnico della Primavera Guillermo Abascal in attesa della nomina del nuovo Allenatore. In poche ore l’Ascoli perde il suo bomber, Ardemagni passato al Frosinone(in cambio arriva Trotta) e il suo mister.

Prosegue il calciomercato tra tante novità

Il Livorno ha salutato Filip Raicevic, attaccante, che si trasferisce in Polonia. Lo Slask Wroclaw ha ufficializzato il suo arrivo in prestito fino al 30 giugno del 2020. Il Perugia ha comunicato nel pomeriggio di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Slobodan Rajkovic. Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2022. La Cremonese ha fatto passi avanti per Crescenzi, difensore dell’Hellas Verona. Il Pisa, proprio alla Cremonese, ha chiesto Caracciolo. Il Cosenza continua a seguire con attenzione l’attaccante Palombi.