Autore: Antonio

Serie A Tim

26
Gen

Sorpresa Lecce: arriva la decisione della società. Il comunicato

Ennesima sconfitta del Lecce, la società emana un comunicato.

Un periodo difficilissimo per il Lecce. Addirittura 5 sconfitte nelle ultime 6 uscite, una sola vittoria nelle ultime 10 gare di Serie A, quella contro la Fiorentina a Novembre. Da quel giorno sono passati circa 2 mesi e 7 incontri di Serie A nei quali il Lecce ha sempre fallito, tranne nello spiraglio di luce del pareggio contro l’Inter.

Oggi un’altra prestazione oscena: salentini mai pericolosi in attacco, con il baricentro bassissimo e sempre in balìa del gioco avversario. Meluso, diesse molto criticato ultimamente, cerca alibi e parla delle tante defezioni: «i dati freddi sono preoccupanti, ma vanno interpretati, perché ad esempio oggi non potevamo giocarcela con le nostre armi contro il Verona, viste le tante defezioni. E’ chiaro che prima della sosta le cose non sono andate per il verso giusto e siamo andati in difficoltà, subendo un netto calo. Le difficoltà ci sono, e vanno superate»

La decisione della società: silenzio stampa

Una decisione assolutamente inusuale per questa società è arrivata poco fa. Non solo i giocatori non avranno il giorno di riposo (già domani si riprende con gli allenamenti), ma è stato pure indetto il silenzio stampa. Questa la brevissima comunicazione della società: «in questa settimana i calciatori non rilasceranno dichiarazioni, salvo conferenze stampa di presentazione di nuovi tesserati.»