Autore: Antonio

16
Nov

Sky snobba il Lecce e dimentica Falco e Mancosu

Una gaffe? No, proprio una scelta dei giornalisti Sky. Chi questo pomeriggio avrà seguito SkySport24 e, nello specifico, il servizio sulla top 11 delle sorprese di questa prima parte di campionato di Serie A, sarà rimasto sbalordito. Il miglior centrocampista delle neopromosse come media realizzativa, Marco Mancosu e il miglior dribblatore dell’intera serie A, Filippo Falco, sono stati entrambi esclusi dalla formazione. Nemmeno menzionati tra i panchinari. Il Lecce, con questa discutibile scelta di Sky, è stato l’unico club neopromosso a non comparire nella speciale top 11.

La top 11 di Sky

Nella Top 11, Sky ha dato spazio a Olsen (Cagliari) tra i pali; Kumbulla (Hellas Verona), Smalling (Roma) e Cistana (Brescia) in difesa; Candreva (Inter),Tonali (Brescia), Castrovilli (Fiorentina), Hernandez (Milan) a centrocampo; Kulusevski (Parma) e Sensi (Inter) sulla trequarti e il solo Higuain (Juventus) in attacco.

Cagliari che, oltre al portiere Olsen, trova soddisfazione nella citazione del mister sorpresa, appunto Maran, e nella presenza in panchina di Nainggolan che completa la panchina con Meret, Leao, Pastore e Caceres. Di seguito la foto della top 11 Sky.