Sky Rojo: esce il trailer della nuova serie tv Netflix dei creatori di «La Casa di Carta»

Sky Rojo: esce il trailer della nuova serie tv Netflix dei creatori di «La Casa di Carta»

Ecco «Sky Rojo» , la nuova serie tv dai creatore di «La Casa di Carta» sbarca su Netflix: anticipazioni, cast e trama.

La nuova serie tv Sky Rojo di Netflix, si presenta ufficialmente con un nuovo teaser trailer. I creatori de La Casa di Carta, Alex Pina e Esther Martìnez Lobato, tornano sul piccolo schermo con una nuova storia. La serie uscirà il 19 marzo 2021 ed è già stata confermata la seconda stagione; Il primo capitolo sarà composta da 8 episodi di 25 minuti ciascuno.

Sky Rojo è la nuova serie tv dei creatore de «La Casa di Carta»: ecco il teaser trailer

Il cast della nuova serie sarà composta da Veronica Sanchez, che interpreterà il personaggio di Coral, Lali Esposito che vestirà i panni di Wendy e Yany Prado che avrà il ruolo di Gina. Tre donne che dovranno confrontarsi con antagonisti davvero temibili: Asier Etxeandia (Romeo), Miquel Angel Silvestre (Moisés) e Enric Auquer (Christian).

Di che cosa parlerà la serie? Alla ricerca di libertà, le tre donne scappano mentre vengono inseguite da Romeo, il loro pappone proprietario del Las Novias Club, insieme a Moisés e Christian. Le protgoniste intraprenderanno un viaggio al cardiopalma pieno di pericoli, cercando di riprendersi le loro vite che fine a quel momento erano state «ingabbiate» dentro le mure del night club. Coral, Wendy e Gina potranno contare solo sulla loro amicizia: riusciranno a riavere la loro vita?

Madrid e Tenerife sono le ambientazioni della serie. La sceneggiatura della serie è stata scritta più mani da David Barrocal, David Olica, Javier Gomez Santander, Juan Salvador Loper, Mercedes Rodrigo, Alex Pina e Martinez.

Leggi anche:La Casa di Carta 5: l’ultima stagione sta per arrivare? Una foto fa impazzire i fan