Autore: Annarita Faggioni

Serie tv e Fiction - Streaming

She Hulk: la nuova serie Disney + avrà la regista Kat Coiro

Disney + sta realizzando una nuova serie in esclusiva basata sulla cugina di Hulk. Per la regia, si basa sulla maestria di Kat Coiro

She Hulk: dopo aver scelto Niki Caro per Mulan, ora Disney Plus punta a un’altra donna alla regia per una nuova serie completamente original. Si parla di Kat Coiro, nota per aver diretto Marry Me, dando fiducia come attrice a Jennifer Lopez. Cosa c’è da aspettarsi da questa nuova serie?

She Hulk: quello che sappiamo ora

L’indiscrezione sulla nuova serie dedicata a She Hulk viene dal magazine americano Deadline. La serie Tv nasce dopo che Marvel è entrata ufficialmente nell’universo Disney Plus e rientra nelle altre serie Tv che gli utenti stanno aspettando, come:

  • The Falcon,
  • Winter Soldier,
  • WandaVision,
  • Loki.

Per Kat Coiro, che sarà la regista di questa serie, si tratta del primo progetto per Marvel. In più, oltre a dirigere, la regista sarà anche la Executive Producer del progetto. La serie ripercorrerà come nasce l’eroina dell’universo Marvel. Infatti, tutto ripartirà dalla trasfusione che Bruce Banner fa alla cugina Jennifer Susan Walters nel tentativo di salvarle la vita.

She Hulk, però, rispetto al cugino, ha maggiore controllo sulle sue trasformazioni. Per vedere la serie, però, si dovrà aspettare sicuramente il 2022, dato che il progetto è al momento solo un leak.

Nel team creativo di Kat Coiro ci sarà anche Jessica Gao, nota per essere una degli sceneggiatori di Rick and Morty.

Kat Coiro: chi è la regista

Chi è appassionato di serie Tv quando ha letto Kat Coiro ha attribuito a questo nome la regia di diverse serie di successo, come:

  • Dead to me,
  • Shameless,
  • Mozart in the Jungle,
  • Brooklyn Nine-Nine.

Il 14 febbraio 2021, la regista sarà al cinema, con il film Marry me con protagonista Jennifer Lopez. La data di uscita è al momento per le sale americane.

Kat ha frequentato la Carnegie Mellon University e ha imparato il mestiere al teatro di arte di Mosca. Kat ha tre figli e suo marito è Rhys Coiro. Rhys ha origini italiane (infatti, è nato in Calabria) e anche lui appartiene al mondo dello spettacolo.

Infatti, è attore per la televisione, per il teatro e per il cinema. La famiglia vive a Los Angeles, dove Kat ha frequentato anche le scuole superiori, specializzandosi nello storytelling.

She Hulk: quando e come uscirà la nuova serie

Non si sa ancora quando uscirà la nuova serie, ma l’idea è che l’attesa arriverà almeno al 2022, dopo le altre serie Marvel. Il come, invece, è già abbastanza noto: Disney Plus metterà la serie in streaming sulla sua piattaforma, quindi solo chi ha l’abbonamento relativo potrà vederla. Ora si attende l’episodio pilota.

Kat Coiro offrirà grandi sorprese al pubblico della Marvel, ma si deve anche vedere come si svilupperà la serie. In attesa di nuovi sviluppi, quindi, si spera che la nuova She Hulk possa trovare spazio non solo nella serie, ma anche in alcuni film del MCU (perché no?).