Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Netflix

Sex Education 3, anticipazioni: Otis Milburn ci racconta la tanto attesa terza stagione e il suo nuovo ruolo

Che fine ha fatto la terza stagione di Sex Education? Asa Butterfield, l’interprete del protagonista Otis Milburn, ci racconta alcune anticipazioni della trama.

Siamo ancora in attesa di scoprire la data di uscita della nuova stagione di Sex Education 3, ma nel contempo vi segnaliamo una curiosa intervista ad Asa Butterfield, in cui vengono rivelate nuove informazioni riguardo le prossime puntate della famose serie targata Netflix.

Che fine ha fatto Sex Education?

L’attore Asa Butterfield, che interpreta il protagonista Otis Milburn, fa parte di quel famoso cast che negli ultimi anni è riuscito a trattenere una fetta di pubblico davvero consistente, scalando le classifiche e diventando effettivamente la serie tv più attesa del momento.

Non solo l’interprete di Otis Milburn, ma grazie alle memorabili interpretazioni del rest del cast come Emma Mackey (Maeve), Gillian Anderson (Jean Milburn), Ncuti Gatwa (Eric), Connor Swindells (Adam) e molti altri ancora, sono riusciti a creare delle storia che tutt’ora rientrano tra le preferite dei divoratori «seriali».

La serie tv è ormai giunta alla terza stagione, e secondo quanto detto dal protagonista Asa Butterfield al The Guardian, le storia di Sex Education 3 saranno ambientate qualche tempo dopo la seconda stagione.

Ecco cosa è stato svelato della trama: «C’è un salto temporale dalla conclusione della seconda stagione. Otis è di nuovo a scuola, ma è tutto diverso da prima. È cresciuto un po’ ed è diventato un po’ più insolente. È stato divertente dare vita a questo suo nuovo carisma, ma non preoccupatevi, sarà ancora irrimediabilmente impacciato».

Quando uscirà la terza stagione?

Ufficialmente il 9 settembre 2020 sono state annunciate l’inizio delle riprese della terza stagione, che riprenderà le vicende di Otis e compagni. Ma a che punto sono i lavori per Sex Education 3? A causa dei recenti risvolti che hanno colpito le industrie cinematografiche in tutto il globo, la serie Netflix ha avuto dei seri rallentamenti di produzione, infatti, questo - molto probabilmente e salvo qualsiasi sfortunato caso - potrebbe far posticipare l’uscita entro questa estate o addirittura settembre.

Se la situazione non dovesse prendere nessun sintomo di miglioramento e l’emergenza sanitaria non dovesse trovare accenno di stabilità, potremmo vedere la serie addirittura nel 2022. Speriamo che la situazioni ritorni alla normalità e di rivedere presto i nostri affezionati protagonisti. Nel frattempo, vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori notizie.