Autore: Antonio 2

Serie C shock. Lo ammette il mister: «brutto infortunio». Stagione già finita?

Brutto infortunio in Serie C.

La stagione di Serie C è appena iniziata ma per un calciatore potrebbero essere già finita. La sua squadra va a gonfie vele ed ha guadagnato ben 9 punti in 5 gare senza mai perdere ( frutto di 2 vittorie e 3 pareggi), ma adesso dovrá fare a meno di lui, probabilmente fino alla fine della stagione. Ad ammetterlo è lo stesso mister.

Stiamo parlando di Rota, calciatore della Carrarese: «la nota negativa della giornata è sicuramente il brutto infortunio occorso a Rota, poiché si tratta della rottura di tibia e perone.» Ha detto mister Baldini che è sembrato soddisfatto della prestazione dei suoi al cospetto del Lecco, capolista e sorpresa del girone A di Serie C.

Le parole di Baldini, mister della Carrarese

Il discorso di Baldini è proseguito così, riportato dai canali ufficiali della Carrarese. «Questo contro il Lecco è un pareggio importante di fronte alla squadra del momento, la più in palla di tutte in queste prime partite davanti alla quale si è lottato su ogni pallone senza andare mai in confusione. La squadra ha stretto i denti ma è sempre stata in partita affrontando con personalità le difficoltà. E’ positivo non aver subito goal, è aspetto importante che può diventare addirittura ancora più determinante se si continua di questo passo. La porta inviolata è frutto non solo del lavoro di un reparto, piuttosto è un fattore d’insieme che denota una certa solidità ed una disponibilità del gruppo a non tirarsi indietro ragionando da squadra lottando con il cuore senza lesinare».